Cerco passaggio Da pisa per il gobcon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Cerco passaggio da pisa per il gobcon, altrimenti gentilmente, chi scende in treno, mi faccia un chiamo che caso mai ci si organizza per fare il viaggio insieme.
 

sempai

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
133
Località
Arena Metato - Pisa
Goblons
0
Accidenti mi sfugge chi sei!!!
ma ci siamo visti?
comunque puoi sentire Favar, lui va sicuramente.
ciao ciao
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Herm favar ha l'auto piena.

Io sono anche per usare il treno, magari se qualcuno scende con quel mezzo, potremmo scendere insieme.

Per quanto riguarda al fatto di conoscermi o meno, scoprirai che in realtà
ho più di un nome o di un volto in internet (Wildmech è il primo che ho avuto, ma anche il meno conosciuto) come le maschere di Pirandello...
Ma alla fin fine mi conosci da almeno 1 anno e mezzo forse di più.
A martedì, salvo imprevisti.
Il goblin con il nasone ;), sa chi sono...Almeno credo. :roll:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Wildmech":2zwvl5t5 ha scritto:
Herm favar ha l'auto piena.

Forse ho trovato una soluzione. Ne riparliamo alla Strategiocando.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
ok,

speriamo non sia quella di fare il viaggio sul tettuccio dell'auto o attaccato cn una corda al parafango dell'auto usando uno skateboard :unimpress:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Penso che favar ne sarebbe capace ..anzi al posto dello Skate ti ci mette una ciambella gonfiabile a forma di anatroccolo..contento!?! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso