cerco gruppo per boardgames in viareggio/pietrasanta

Tacitus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
17
Goblons
0
salve come da titolo , cerco un gruppo di persone con cui poter giocare a boardgames di vario genere, in provincia di lucca (Pietrasanta, Viareggio).
Magari se non ci fosse nessun gruppo fisso, si potrebbe vedere di crearlo.

Ciao
Luca
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Ciao Luca,

contatta i ragazzi della Tana di Viareggio o quelli della Tana di Pisa (cerca Plombiers fra gli utenti del sito e mandagli un MP). I ragazzi di pisa so che si trovano settimanalmente il mercoledì sera.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ciao Luca,
a Viareggio è stata di recente costituita una sede della Tana dei Goblins.
Per adesso si ritrovano al Bagno Mergellina in Darsena a Viareggio il Sabato pomeriggio ore 16,30.
Mentre la Tana di Pisa si ritrova il Giovedì alla stazione Leopolda di Pisa alle 21, se ti va contattami che stasera ci andiamo insieme, io sono di Pietrasanta.
Sempre il giovedì sera si gioca a Lido di Camaiore presso il negozio Giochi di Azerot in piazza Sacro Cuore.
Il mercoledì invece giochiamo presso la mia associazione JUMP a Camaiore
http://www.facebook.com/groups/110156632338944/

Evento speciale Sabato alle 19,30 a San Martino di Freddana, sulla via di Lucca, si innaugura il Dungeon degli amici del negozio on-line Dungeondice
http://www.facebook.com/events/391710390887312/

Per qualsiasi info non esitare a contattarmi.
Ciao, Mirco.
 

dany111

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
6
Località
Viareggio
Goblons
0
Ciao Luca,
sono di Viareggio ma sto in affitto a Quiesa :)

Mi trovo spesso con 2 miei amici (+ qualche volta un collega) a casa mia il venerdì sera a giocare (visto che a volte si fa l'alba, meglio farlo il venerdì sera visto che il giorno dopo non si lavora :) ).

Un po' di German Games e via :) (se vuoi dare un occhio alla mia lista).
Non abbiamo appuntamenti fissi (anche se il venerdì sta diventando una tradizione) nè ci leviamo il saluto in caso di sconfitta. Se qualche volta ti vuoi aggregare (quando non abbiamo altri appuntamenti), ci possiamo organizzare :)

Facci sapere se ti ispira :)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ciao anche a te Daniele, perchè non ti fai vivo ad una delle nostre serate che più siamo meglio è!!!
 

Tacitus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
17
Goblons
0
vi ringrazio per le risposte datemi.
Io sono libero (beh libero è una parola grossa, devo presentare una richiesta in triplice copia a moglie e figli ^^) la sera ed effettivamente il venerdi serà sarebbe ottimale..

Mirko , ma tu una volta giocavi a baseball? mi sa che ci conosciamo ^^
 

dany111

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
6
Località
Viareggio
Goblons
0
Ciao Plombiers e grazie dell'invito.
Ci faro' un pensierino: Ne parlo con la mia giovine e le chiedo se non se la prende se ogni tanto l'abbandono da sola in casa :)
E' che sostanzialmente, a parte il venerdì sera, siamo tra il collassato andante e il pantofolaro moderato :)

[Tra parentesi domani sera l'accompagno al concerto della Pausini a Lucca se no un salto al dungeonDice l'avrei fatto volentieri]

Luca, se stasera ci vuoi fare un pensierino (partenza col botto) e ti vuoi aggregare, fammi sapere. Probabilmente noi prendiamo una pizza d'asporto lì vicino a casa mia e ce la mangiamo in casa (Ora sento anche gli altri 2, ma di solito tra le 8 e le 9)... se vuoi essere dei nostri, mandami un PM.

Daniele
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Tacitus":2d5zllvv ha scritto:
vi ringrazio per le risposte datemi.
Io sono libero (beh libero è una parola grossa, devo presentare una richiesta in triplice copia a moglie e figli ^^) la sera ed effettivamente il venerdi serà sarebbe ottimale..

Mirko , ma tu una volta giocavi a baseball? mi sa che ci conosciamo ^^

Sì, sono io!!!
 

Tacitus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
17
Goblons
0
plombiers":37qccij8 ha scritto:
Tacitus":37qccij8 ha scritto:
vi ringrazio per le risposte datemi.
Io sono libero (beh libero è una parola grossa, devo presentare una richiesta in triplice copia a moglie e figli ^^) la sera ed effettivamente il venerdi serà sarebbe ottimale..

Mirko , ma tu una volta giocavi a baseball? mi sa che ci conosciamo ^^

Sì, sono io!!!
eheheh sono luca coluccini, quante partite abbiamo giocato assieme!
ehhhh la gioventù..
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Bene, ritroviamoci sui tavoli da gioco.
In fondo sono passati solo 20 anni, cosa vuoi che siano!!!
 

dany111

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
6
Località
Viareggio
Goblons
0
Bon giovini... grazie della bella partita massacro ad Agricola :)

Luca, hai scordato qui la termia dell'Esselunga :)
Quando ci rivediamo, ricordami che te la restituisco (e ci scoppiamo i birrini :) )

Gira rigira, dopo il gelato, s'en fatte le 3:30 a Stone Age con Emiliano ed Elisa
:)
 

Tacitus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
17
Goblons
0
dany111":2sud1znd ha scritto:
Bon giovini... grazie della bella partita massacro ad Agricola :)

Luca, hai scordato qui la termia dell'Esselunga :)
Quando ci rivediamo, ricordami che te la restituisco (e ci scoppiamo i birrini :) )

Gira rigira, dopo il gelato, s'en fatte le 3:30 a Stone Age con Emiliano ed Elisa
:)
eeheheh me ne sono accorto solo stamattina (più che altro se ne è accorta mia moglie ^^ )
bella partita ieri sera , nonostante fosse la mia prima partita grazie alle mi' bestie qualche punticino l'ho fatto ^^
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Considerando che fosse la tua prima partita sei andato alla grande.
 
Alto Basso