cerco gruppo a torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fizban_85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2006
Messaggi
26
Località
Aosta
Goblons
0
ciao a tutti

sono a torino all'università e sto cercando un party di d&d (l'edizione è indifferente) che giochi in settimana.

fatemi sapere

grazie

Fiz
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Ciao io sono di Pinerolo (a 30 km da TO) sono Master ed eventualmente giocatore (vers. 3 e 3.5) se troviamo altri si potrebbe organizzare qualcosa.

Io adesso masterizzo un groppo il sabato pomeriggio (ma siamo al completo) e gioco come Druido in un altro gruppo 2 venerdì sera al mese, un gruppo in settimana non sarebbe male.

Vediamo se altri sono interessati.
 

Juro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
3
Località
Grugliasco (TO)
Goblons
0
Devo dire che quando ho letto questa discussione mi si è aperto il cuore...
Mi chiamo Eugenio e mi sono trasferito da pochi mesi a Grugliasco, cosa che mi ha costretto ad abbandonare il meraviglioso branco sabbatico di Vampire che frequentavo il giovedì sera :cry:
Starei cercando anch'io gente per creare un bel party di D&D 3 o 3.5. Scegliendo preferirei fare il giocatore per una questione di tempo e perchè un sabato su due masterizzo già un gruppo.
In linea di massima preferirei anch'io durante la settimana.

Ciao!

EDIT: Non è che qualcuno mi sa consigliare una fumetteria carina a Torino dove si ritrovano abitualmente giocatori/master?
 

Juro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
3
Località
Grugliasco (TO)
Goblons
0
Embè? Nessuno che risponde?

Ci siete? Dove siete finiti? :?:
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Nella mailing list di GiocaTorino c'erano dei ragazzi che volevano formare un gruppo di giochi di ruolo ... se ti interessa provare a chiedere info oppure fare nuove amicizie (noi siamo perloppiù per i boardgames), fai un fischio!
cia'
TinuZ
 

Juro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
3
Località
Grugliasco (TO)
Goblons
0
Grazie grazie!
Lo farò quanto prima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso