[CERCO] Gruppi di gioco in zona Castel S. Pietro / Imola

gaaloo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Località
Besenello (TN)
Goblons
0
Utente Bgg
gaaalooo
Per questioni di lavoro sto trascorrendo un numero non trascurabile di mesi in trasferta in zona Castel Guelfo/Castel San Pietro/Ozzano dell'Emilia a svariate centinaia di km da casa. Essendo un assiduo giocatore sento la mancanza di una o più serate settimanali di gioco in compagnia (giochi in scatola, non gdr) e pertanto apro questo topic.

Cerco un gruppo di gioco disponibile ad accogliermi temporaneamente (stima 5-10 settimane) in zona Castel Guelfo (Imola, Castel San Pietro, Medicina, qualsiasi stalla nel raggio di 20 km da Castel Guelfo). :grin:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Preciso che apro questo topic anzichè recarmi alla location della tdg a Bologna perchè la distanza è, ahimè, eccessiva (vista nella mia ottica di personachetrascorretroppeoresettimanaliinmacchinaacausadellatrasferta).
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Ti inviterei volentieri (oltretutto sono persino originario di Trento), ma non so se sto molto vicino...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ciao, vienici a trovare: http://www.ludoteca-itinerante.it
Sabato siamo in un posto nuovo, quindi probabilmente faremo giochi entry level, ma quando siamo a Ca'Vaina il venerdi' (lo trovi nel calendario) facciamo giochi piu' impegnativi (purtroppo pero' la chiusura e' alle 24.00). Ti puoi anche iscrivere al forum per avere piu' informazioni

Ciao e benvenuto nella "bassa" (io sono a Medicina), Paolo
 

gaaloo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Località
Besenello (TN)
Goblons
0
Utente Bgg
gaaalooo
nakedape":327e862t ha scritto:
Ti inviterei volentieri (oltretutto sono persino originario di Trento), ma non so se sto molto vicino...

Decisamente no ma ringrazio comunque :p :p

Slade":327e862t ha scritto:
Ciao, vienici a trovare: http://www.ludoteca-itinerante.it
Sabato siamo in un posto nuovo, quindi probabilmente faremo giochi entry level, ma quando siamo a Ca'Vaina il venerdi' (lo trovi nel calendario) facciamo giochi piu' impegnativi (purtroppo pero' la chiusura e' alle 24.00). Ti puoi anche iscrivere al forum per avere piu' informazioni

Ciao e benvenuto nella "bassa" (io sono a Medicina), Paolo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, il venerdì nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :boba:

Ringrazio per l'invito, la location è pure vicina :)
Ahimè però soggiorno in un b&b da lunedì a giovedì e venerdì sera sono costretto a tornare a casa. Però ringrazio per la celere risposta e la disponibilità, mi ha fatto molto piacere. Mi sa che una qualche divinità sta cercando di non farmi giocare :D
 

LetiziaBa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
4
Località
Imola
Goblons
0
Board Game Arena
LetiziaBa
Yucata
LetiziaBa
Scusa il ritardo ma ho visto adesso :) Il gruppo de iludici si riunisce tutti i giovedì sera dalle ore 21,00 circa a: l'altro caffè - piazzale dei lager nazisti, 5 - Imola.
Il gruppo è organizzatore di moltissimi tornei ed è presente su facebook. Io sono Letizia e sono sempre presente nel gruppo se vuoi altre informazioni contattami su facebook cercando : IlGlitch
Ciao e a presto :approva:
 
Alto Basso