Cerco gioco della MB BRIVIDO!

muelua

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao cerco Brivido il gioco da tavola anni 80 col teschietto fluorescente che rotola.
Qualcuno lo vende o mi può dire dove trovarlo?

Grazie!

Makko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Io da ragazzino ce l'avevo... ma si parla di oltre vent'anni fa! (XD... sono vecchio).
Magari ce l'avessi ancora. Tra l'altro, alle fiere, quando trovo stand che vendono giochi d'annata, lo cerco sempre ma non l'ho mai trovato.
Credo sia davvero dura procurarselo.

Alla Modcon di quest'anno (ah no, è vero, adesso si dice Play!) c'era uno stand con la prima edizione del Pranzo è servito, con Corrado sulla scatola. Speravo avessero anche Brivido ma haimè...

Cmq era un bellissimo gioco! ;)

A

Anonymous

Guest
http://shop.ebay.it/items/?_nkw=brivido ... &_osacat=0

http://cgi.ebay.it/BRIVIDO-GIOCO-DI-SOC ... 24;66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

http://cgi.ebay.it/GIOCO-DA-TAVOLO-BRIV ... 24;66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

...e di solito ce ne sono anche di più. Considera che è piuttosto quotato. a meno di 40-50 non lo prendi, sempre che non lo cerchi dai bayers
inglesi: si chiama Ghost Castle e costa molto molto meno, considerate anche le spese di spedizione. Identico all'italiano, ma chiaramente regolamento inglese (regolamento? per Brivido!!??? ;) )

ciao!
Mocs

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mocs":34hucpq1 ha scritto:
sempre che non lo cerchi dai bayers
inglesi: si chiama Ghost Castle e costa molto molto meno, considerate anche le spese di spedizione. Identico all'italiano, ma chiaramente regolamento inglese (regolamento? per Brivido!!??? ;) )

ciao!
Mocs

Confermo.
Preso in inghilterra su ebay e pagato circa 30€.

lucatme

Babbano
Goblons
0
Brivido!!! Che gran gioco... peccato non averlo sfruttato tanto perchè quando me l' hanno regalato ero già grandicello... ;)

Cmq se ci fosse ancora qualche nostalgico in cerca di questo gioco glielo posso cedere senza particolari impedimenti.. :cool:

Ciao

DaniSaba

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Salve a tutti, cerco BRIVIDO anche io. Possibilmente in condizioni discrete e a prezzi umani.

Lucatme se ancora lo hai fammi sapere che magari si trova un accordo.

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
C'è un gioco che gli si avvicina molto, Ghost Castle della Ideal, e che si trova abbastanza facilmente, soprattutto su siti UK.

DaniSaba

Babbano
Goblons
34
Grazie per il suggerimento, ma al momento cerco quello in particolare. In caso provo cmq a dare un'occhiata.
A presto.

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
Scrivi sul mercatino magari

grfoco

Veterano
First reaction SHOCK!
Goblons
650
Salve a tutti, cerco BRIVIDO anche io. Possibilmente in condizioni discrete e a prezzi umani.

Lucatme se ancora lo hai fammi sapere che magari si trova un accordo.
Ciao. Io lo posseggo. Giurerei che sia ancora in buone condizioni ma l'ultima volta che l'ho chiuso avevo ancora i capelli lunghi...

Scherzi a parte, posso vedere in che condizioni è poi ti faccio sapere se ti va.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.373
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Se non trovate, provate anche a dare un occhiata su eBay, su mercatino tana e FB e anche su subito.it.. periodicamente è un gioco che si trova in vendita.. a prezzi anche abbastanza umani.. ovviamente una copia completa e messa decentemente non si trova attualmente a meno di 80/90 euro..

DaniSaba

Babbano
Goblons
34
Ok magari...in caso quanto lo metteresti? Ti lascio il telefono per whatsapp. Spero di non infrangere nessuna regola del forum
3401060264

grfoco

Veterano
First reaction SHOCK!
Goblons
650
Ok magari...in caso quanto lo metteresti? Ti lascio il telefono per whatsapp. Spero di non infrangere nessuna regola del forum
3401060264
Guarda, in onestà ti faccio un prezzo se dopo che l'ho controllato vedo che sia vendibile perché in buone condizioni.

Ricordo di si ma sono passati anni, ti faccio sapere.

DaniSaba

Babbano
Goblons
34
Se non trovate, provate anche a dare un occhiata su eBay, su mercatino tana e FB e anche su subito.it.. periodicamente è un gioco che si trova in vendita.. a prezzi anche abbastanza umani.. ovviamente una copia completa e messa decentemente non si trova attualmente a meno di 80/90 euro..
Provato su tutte tranne tv che non ho. Si trova o in condizioni non tenuto bene o a prezzi smodati. Grazie comunque

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman

DaniSaba

Babbano
Goblons
34

grfoco

Veterano
First reaction SHOCK!
Goblons
650
Provato su tutte tranne tv che non ho. Si trova o in condizioni non tenuto bene o a prezzi smodati. Grazie comunque
Ciao e buonasera.
Vado diretto al punto... Quando ho riaperto quella scatola ho riaperto un mare di ricordi della mia infanzia che avevo totalmente rimosso...

Non mi dilungo troppo ma questo per me è una cosa che va al di là dei 50 / 60 € che materialmente può valere quel mucchietto di plastica e cartone.

E L'idea di poterci rigiocare tra qualche anno con i miei figli non ha prezzo.

Scusa se ti ho fatto perdere tempo.

Alto Basso