muelua
Babbano

ciao cerco Brivido il gioco da tavola anni 80 col teschietto fluorescente che rotola.
Qualcuno lo vende o mi può dire dove trovarlo?
Grazie!
Qualcuno lo vende o mi può dire dove trovarlo?
Grazie!
mocs":34hucpq1 ha scritto:sempre che non lo cerchi dai bayers
inglesi: si chiama Ghost Castle e costa molto molto meno, considerate anche le spese di spedizione. Identico all'italiano, ma chiaramente regolamento inglese (regolamento? per Brivido!!???)
ciao!
Mocs
Ciao. Io lo posseggo. Giurerei che sia ancora in buone condizioni ma l'ultima volta che l'ho chiuso avevo ancora i capelli lunghi...Salve a tutti, cerco BRIVIDO anche io. Possibilmente in condizioni discrete e a prezzi umani.
Lucatme se ancora lo hai fammi sapere che magari si trova un accordo.
Guarda, in onestà ti faccio un prezzo se dopo che l'ho controllato vedo che sia vendibile perché in buone condizioni.Ok magari...in caso quanto lo metteresti? Ti lascio il telefono per whatsapp. Spero di non infrangere nessuna regola del forum
3401060264
Ok grazie milleGuarda, in onestà ti faccio un prezzo se dopo che l'ho controllato vedo che sia vendibile perché in buone condizioni.
Ricordo di si ma sono passati anni, ti faccio sapere.
Provato su tutte tranne tv che non ho. Si trova o in condizioni non tenuto bene o a prezzi smodati. Grazie comunqueSe non trovate, provate anche a dare un occhiata su eBay, su mercatino tana e FB e anche su subito.it.. periodicamente è un gioco che si trova in vendita.. a prezzi anche abbastanza umani.. ovviamente una copia completa e messa decentemente non si trova attualmente a meno di 80/90 euro..
Su tutte tranne Facebook...il maledetto correttore automatico...Provato su tutte tranne tv che non ho. Si trova o in condizioni non tenuto bene o a prezzi smodati. Grazie comunque
Ci do un'occhiata ma cercavo proprio brivido l'originale. Grazie comunque
Ciao e buonasera.Provato su tutte tranne tv che non ho. Si trova o in condizioni non tenuto bene o a prezzi smodati. Grazie comunque