Cerco gioco alla Lords of waterdeep (anche eng)

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
Ciao a tutti,
mi sono innamorato di questo gioco ma per non farmelo venire a noia e per il lungo tempo di setup necessario (con l'espansione) volevo chiedervi un consiglio su giochi simili da acquistare!
Grazie a tutti

ps: va benissimo anche in inglese
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Quoto Pollo,

Yedo è il candidato ideale anche se come tempi di setup sei messo ancora peggio.
 

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
Innanzitutto grazie a tutti. Sto preparando un giga ordine e intanto ho messo nel carrello questi due. Per quanto riguarda la durata come siamo messi? Leggevo che yedo mostra un pochino il fianco da questo punto di vista, voi cosa dite? E belfort?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Belfort sta sulle due ore, se lo conosci bene. Io l'ho inserito perché è un german con molta atmosfera! E il manuale è uno spasso (non proprio ai livelli di Vlaada, ma ci si avvicina)!
 

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
Belfort buttato nel carrello. Yedo vedo che è esaurito ovunque. Altre opzioni?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Spartacus:non c'entra nula come meccaniche,ma ha una fase intrigo divertente.puoi modulare la durata della partita tra breve,media e lunga.

Tzolkin e Caylus:piazzamento lavoratori e costruzione edifici,german puri più profondi di Waterdeep.caylus potrebbe essere più lungo.

Vanuatu:nulla in comune,ma te lo consiglio lo stesso...
 

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
Caylus l'ho provato sul telefono e sinceramente non mi piace per nulla. Tzolkin non è molto più complesso?
 

morosicci

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Luglio 2006
Messaggi
203
Località
Matelica (MC)
Goblons
0
Utente Bgg
Morosicci
Sapete se è prevista una localizzazione in italiano per LoW? Io non avrei problemi a prenderlo in inglese, ma se prima o poi esce in italiano posso pure aspettare.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
morosicci":2vkfhouw ha scritto:
Sapete se è prevista una localizzazione in italiano per LoW? Io non avrei problemi a prenderlo in inglese, ma se prima o poi esce in italiano posso pure aspettare.

Il gioco è di Wizards. Se ancora non lo hanno tradotto, non credo che lo faranno mai...
 
Alto Basso