CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Sto imparando le regole di martelli da guerra, un gioco che ho trovato molto poco costoso e bellissimo, magari un po' lentino ma fichissimo per via delle MILLE classi più varie.
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.
Quindi...mi servono due giocatori...roma, zona monteverde nuovo. Due si, ma più mi rispondete meglio è.
Per quanto riguarda l'età nessun problema [dai 0 a 99 ^^!]...però io ho 16 anni.
Uno dei giocatori è Blackdog.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Anish":o71zody1 ha scritto:
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.


8-O 8-O 8-O 8-O
Questa non l'avevo ancora mai sentita.
Masterizzato si, ma questa.....
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
mi manca nel repertorio! come ti tiro un cazzotto con un piede! oppure: è arrivata la partita di ALABASTREper le truppe di GUARNIZIONE sul fiume?
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
malekith":2tnq02ww ha scritto:
mi manca nel repertorio! come ti tiro un cazzotto con un piede! oppure: è arrivata la partita di ALABASTREper le truppe di GUARNIZIONE sul fiume?


Guarda che la droga fa male.... 8-O
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
no erano 5 ore di gioco di fila e il mio pg non ragionava più... cmq fossi delle vostre mparti ci sarei siamo anche cotanei..
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
mork":22wcu576 ha scritto:
Anish":22wcu576 ha scritto:
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.


8-O 8-O 8-O 8-O
Questa non l'avevo ancora mai sentita.
Masterizzato si, ma questa.....

pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd...
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
io cmq pref masterizzare
:grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Domon":kewfejnh ha scritto:
mork":kewfejnh ha scritto:
Anish":kewfejnh ha scritto:
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.


8-O 8-O 8-O 8-O
Questa non l'avevo ancora mai sentita.
Masterizzato si, ma questa.....

pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd...


L'Accademia della Crusca invece che posizioni ha preso in merito? :lol:
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
alkyla":fxr2a45b ha scritto:
Domon":fxr2a45b ha scritto:
mork":fxr2a45b ha scritto:
Anish":fxr2a45b ha scritto:
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.


8-O 8-O 8-O 8-O
Questa non l'avevo ancora mai sentita.
Masterizzato si, ma questa.....

pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd...


L'Accademia della Crusca invece che posizioni ha preso in merito? :lol:

Quelli dell'accademia della crusca sono stati colti da convulsioni appena gli sono state proposte le 2 alternative :twisted:
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Masterizzare è veramente più fico...poi...cos'è l'accademia della crusca? 8-O

e poi...sopratutto...beh...grazie per le risposte...per prima cosa...ma...i giocatori che cerco??
Quelli non rispondono mica -.-"...
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Beh io ci sto lo sai...
e poi abitiamo a 200 metri di distanza non ho problemi per venire da te...
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
The yeeea [come direbbe blackdog]

già...già...che c'hai da fare tipo ora?...ah no aspetta, che palle c'ho da fare io :-?
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
:-? che fai mi scrivi un post x chiedermi se ho da fare?....fai prima a chiamarmi no?
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
in effetti fate prima a chiamavi voi 2! almeno i moderatori non vi dicono dinon sprecare post! :roll:
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Xò così è più fico...tanto siamo passati da cerco gioocatori all'accademia della crusca, post in + post in -...
ALLORA STI GIOCATORI!!!!!!
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
io purtroppo non ci sono per via dei 700km che ci separano
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
...Mi sa che troverò troooooppa gente... bho! Forse è martelli da guerra che non piace :-?
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Masterare è più corretto in italiano, ancorché fondato su una radice inglese (anche se la parola master deriva dal latino magister, in effetti).
L'uso della desinenza francofona "izè", italianizzata in "izzare" in tanti verbi d'uso comune è una vera porcheria linguistica.
Per esempio è giusto dire "scansionare" e sbagliato "scannerizzare".
Se quindi masterizzare, nella terminologia RPG, è un termine d'uso comune, è comunque molto più corretto dire semplicemente "arbitrare" o "condurre".

Messaggio per Anish: se cerchi ancora persone con cui giocare a Roma, sappi che il mio gruppo romano, a settembre, riprenderà le sue partite settimanali a Martelli. Fatti vivo con un messaggio privato e mandami la tua email.
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Invitati al mio tavolo di MdG del venerdì sera, gli amici Anish e Blackdog hanno declianto perché non se la sentivano di affrontare il "viaggio " (15 minuti in motorino) da Monteverde alla Cassia e ritorno. E' bene puntualizzare quindi, che il titolo del topic andrebbe inteso con "Cerchiamo giocatori per MdG vicino casa e agli orari che fanno comodo a noi"!.
Il tutto senza fini polemici ma solo di precisazione (anche se io a 16 anni attraversavo Roma tre volte alla settimana per giocare, o tempora o mores!).
 
Alto Basso