Cerco 2 giocatori per Maria o TTA sabato a Roma

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Cerco per domani pomeriggio e/o sera due giocatori per partita a Maria, wargame piuttosto astratto nelle meccaniche (si gioca con carte cuoriquadrifioripicche molto simii a quelle con cui giocate a briscola o tressette), ma elegante originale profondo interessante e quant'altro. Sconsigliato ad amanti di soldatini dadi mappe ambientate con modificatori legati al tipo di terreno, alla stagione, alla qualità delle truppe, all'artrite dei generali...consigliato agli amanti dei giochi "freddi"...il regolamento è semplice si spiega in mezz'oretta. si giocherebbe alla Civetta o in qualche altro luogo purchè centrale...in subordine, Through the Ages.
Si tratta di giochi (soprattutto il primo) che si adattano in particolare a persone sulla soglia della vecchiaia (30-50 anni).
Saluti.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
post su oggi sabato

IO mi offro comunque volontario per rigiocare quei giochi, anche in settimana. ;)

ciao ciao
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
non dire sciocchezze...con te gioco solo a Napoleonic Wars...con la fatica che ho fatto a rileggermi il regolamento...poi mi fai giocare ad altro...?
 
Alto Basso