Cercasi Manuale per niubba entusiasta!

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Ciao!
Scrivo per chiedervi qualche consiglio su un bel manuale!
Io ho masterizzato abbastanza, sò bene quello che faccio e come destreggiarmi in un manuale (anche complicato), ma prima di sniubbiarmi ho fatto gavetta da pg o sbagliando le mie prime quest, ecc...! Non sono nato "esperto" master da una sessione all'altra... Quindi adesso vorrei aiutare la mia mogliettina a masterizzare perchè di fantasia in corpo ne ha molta e di entusiasmo altrettanto :)!

Lei ha sempre giocato come pg, in qualsiasi avventura proponessi; si è destreggiata tra le classi più assurde e fatto i gesti più difficili in momenti decisivi! Lei sà benissimo quanto è difficile masterizzare, però vorrei trovare un manuale per lei che sia Aperto (con la A maiuscola).

Cosa intendo per aperto:
- che abbia meccanismi adattabili a qualsiasi ambientazione
- che il sistema di gioco si gestibile per lasciare più spazio al role-time
- che i personaggi siano personalizzabili pienamente
- che sia possibile mettere mani su qualsiasi cosa fin dove la fantasia può arrivare...!
- ecc...

Potete aiutarmi?? :grin:
Grazie!
 

Lupo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Agosto 2005
Messaggi
61
Località
Bari
Goblons
0

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
hai pensato ad un avventure in prima serata?
 

Hasimir

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
401