[Cercasi grafico]: risolto [CHIUDERE, GRAZIE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao a tutti.

[Per i MOD]: non so se è la sezione giusta, ma questa mi pareva la più adatta.

Oggetto: trattasi dell'ultimo dettaglio per una scatola particolare che ho assemblato per Archipelago. Stavolta però è questione di grafica e non ho né i mezzi, né soprattutto l'abilità per farlo. Credo che invece un grafico ci riuscirebbe facilmente.
Tempi di consegna: non vado di fretta, ma siccome sino a quando non è completa la cosa, non ci posso giocare, sarei contento di poter chiudere non troppo tardi.
Parcella: siccome il lavoro lo desidero fatto bene, e il lavoro, soprattutto se ben fatto, merita una giusta retribuzione, sono pronto a pagare una somma consona al lavoro. Per quello, ci si accorda via mail.
Contatti: se interessati, mandate una mail a krakentdgCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom

Grazie,

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Cercasi grafico]: progetto personale

Problema risolto dal mio migliore amico, che ha iniziato a smanettarci.
Personalmente, però, ci sono rimasto abbastanza deluso: contavo che almeno un paio di utenti della Tana si facessero vivi, e invece c'è stato solo silenzio totale. Ero pronto a scommettere che qualcuno si sarebbe proposto. Ma tant'è...

@MOD: grazie, potete chiudere =)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso