Alexandor
Veterano
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- www.flickr.com
- Goblons
- 286
- Utente Bgg
- farne123
Ciao
faccio parte di un piccolo gruppo di amici con la passione per il trekking e le ferrate.
Da quando mi sono appassionato anche ai GDT ho coinvolto alcuni ragazzi del gruppo e ora cerco consiglio per un titolo che giocherei perlopiù proprio durante le serate passate in rifugio ad alta quota magari davanti ad una bella birra fresca e al caminetto.
Vorrei stupire i miei amici con un titolo che sia caciarone e spassoso.
L'età media del gruppo di montanari/giocatori è sui 30 anni passati ma quando siamo assieme in questi contesti non trovereste differenze con uan banda di cinnazzi ventenni :roll: :lol:
Non importa se svegliamo gli scalatori professionisti al massimo quando ci cacceranno lo giocheremo fuori con le torce su un pietrone!
Le peculiarità che chiedo sono quindi proprio poche:
divertente e coinvolgente
giocabile da 3 a 6 persone
se possibile che faccia proprio scattare l'ignoranza selvaggia e l'ilarità generale
se si possono fare bastardate tanto meglio
facile e spiegabile in breve tempo
non tanto lungo (1h max)
TRASPORTABILISSIMO (visto che verrà con me sulle cime dei monti 8-O )
Io punterei su Munchkin e Cash and guns.
Che mi dite?
faccio parte di un piccolo gruppo di amici con la passione per il trekking e le ferrate.
Da quando mi sono appassionato anche ai GDT ho coinvolto alcuni ragazzi del gruppo e ora cerco consiglio per un titolo che giocherei perlopiù proprio durante le serate passate in rifugio ad alta quota magari davanti ad una bella birra fresca e al caminetto.
Vorrei stupire i miei amici con un titolo che sia caciarone e spassoso.
L'età media del gruppo di montanari/giocatori è sui 30 anni passati ma quando siamo assieme in questi contesti non trovereste differenze con uan banda di cinnazzi ventenni :roll: :lol:
Non importa se svegliamo gli scalatori professionisti al massimo quando ci cacceranno lo giocheremo fuori con le torce su un pietrone!
Le peculiarità che chiedo sono quindi proprio poche:
divertente e coinvolgente
giocabile da 3 a 6 persone
se possibile che faccia proprio scattare l'ignoranza selvaggia e l'ilarità generale
se si possono fare bastardate tanto meglio
facile e spiegabile in breve tempo
non tanto lungo (1h max)
TRASPORTABILISSIMO (visto che verrà con me sulle cime dei monti 8-O )
Io punterei su Munchkin e Cash and guns.
Che mi dite?