Cercasi Giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xanathar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
Salve,

sono nuovo del Forum, passavo da queste parti da quelche giorno e sto lasciano messaggi affinchè un gruppo volenteroso, vorrebbe giocare delle partite di D & D, all'insegna del divertimento.

Ho guidato un gruppo per ben 12 anni ( certo non me ne vanto ) ma nel periodo indicato non abbiamo mai avuto problemi, ci siamo sciolti per problemi lavorativi, chi ha cambiato casa, ecc ) ma nelle ore e nel giorno scelto si era uniti, si scherzava ma il divertimento era assicurato.

Un buon master credo come già ho lasciato su qualche altro forum deve essere ingrado di creare nella mente di ogni singolo giocatore la situazione, calarlo nella parte che sta immedesimando in quel momento creando attorno a lui l'atmosfera, questo a differenza di che versione di D & D venga utilizzzata.

Provengo da una scuola di D& D ( dico così ) in quanto il mio vecchio master ha ceduto le consegne a due di noi i quali abbiamo preso strade diverse, io non reputo il D & D una ragione di vita e credo che deve essere un momento di svago per le nostre menti affaticate dal lavoro, dallo studio o altro, per lui invece il D & D era come il pane, D & D dalla mattina alla sera, non sto qui a raccontare le sue vicessitudini, lascio a voi l'immaginazione ....,

Tornando a noi, ho guidato un gruppo per 12 anni di 11 PG + 3 PnG ( personaggi non giocanti guidati da me ), le regole sono basate sui D & D ( manuali rosso, nero, blu, verde ) e l'AD & D 2nd Ed.ne, con classi di PG modificati, razze tutte, monoclasse, biclasse e triclasse, allineamenti consentiti tutti da legale/buono a caotic/evil, accenni a dragonlance, diablo2, ecc, ecc. Crescita assicurata, divertimento assicurati, mostri modificati in base ai pg.

La bilancia è allineata senza pendere ne a destra o a sinistra.

Vi espongo al minimo le mie richieste che possono essere più o meno avallate

Una sola richiesta chiedo forse la più importante : SERIETA'
ca..eggiare si, ma non troppo. A quasi dimenticavo ROMA ( possibilmente EUR ), non posso ospitare.

Gruppo minimo di partenza senza di me 6 PG, accetto anche ragazze se ve ne sono.


Lascio a voi la scelta di varcare la soglia e vedere quanto è profonda la tana del bianco coniglio, scrivendomi un'email, accetto critiche e domande.

Ciao a presto..., spero.

Xanathar

P.S. Xanathar è il mio mago di 35 liv. racchiuso nella sua dimora nella
foresta oscura, il solo modo per raggiungerlo è attraversare il
portale del tempo, custode del portale il Dahaka.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso