cercasi giocatori Torino/Pinerolo/...

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
salve a tutti!

sono di pinerolo e sarei interessato a formare un gruppetto di giocatori in zona (magari anche un po' più estesa)

da parte mia conosco kingsburg, munchkin, (da poco) agricola e D&D (con pedine)

sono però ben disposto ad imparare altro... (imparo in fretta fidatevi! :lol:)

fatemi sapere!
 

bigal1561

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2007
Messaggi
181
Località
Piossasco (To)
Goblons
0
Ciao... concordo con quello che ti ha proposto Prometeo...
io sono di Piossasco e, se ti va, si può combinare. In più, a Pinerolo è possibile trovare giocatori da "Robe da Elfi", in via Rodi... I proprietari sono molto simpatici e mi risulta che, spesso, il venerdì sera, il negozio sia aperto per giocare...
A presto

BigAl
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
intanto grazie!

si, robe da elfi lo conosco, lo frequentavo molto di più qualche anno fa (massimo 2 ) quando ero molto più appassionato di magic... non sapevo che avessero anche dei giorni in cui facevano gioco da tavolo... proverò a guardare e a organizzare...

chiedo questo perchè ho voglia di cambiare aria... nel senso che sono stufo di giocare in un gruppo dove i giochi "polpettone" vengono rifiutati ancor prima di essere visti! :lol:
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
piccola domanda (perdonate il doppio post!)

mi sono iscritto al gruppo di giocatorino ma come faccio a contattare qualcuno? non c'è tipo un forum?

grazie!

P.S. se volete organizzare sono disposto! a patto accettiate un neo quindicenne con voi... :oops: :lol:
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
aggiungo ai giochi giocabili (scusate il gioco di parole) con me in zona Le Havre, neo acquisto...
 
Alto Basso