Cercasi giocatori provincia Bergamo

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Ciao.
Ho un gruppo di amici con cui gioco da anni, ma ultimamente, per vari impegni ed imprevisti, abbiamo smarrito la regolarità.
Sono alla ricerca di un gruppetto di 3-4 giocatori con cui giocare su base regolare a Okko Chronicles, ma non solo.
L’importante è che si possa giocare con un minimo di continuità (1 volta al mese sarebbe il minimo) e che la residenza sia in provincia di Bergamo.
Se ci sono ben intenzionati, fatevi avanti.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Ciao!
Approfitto di questo tuo post per evitare di aprire un altro thread e per fare un attimo il punto della situazione anche con coloro che hanno fatto richieste simili (nella ricerca non sono andato troppo indietro :D ): [tag]ferryeuplexia[/tag], [tag]Batorro[/tag], [tag]madagelo[/tag], [tag]Winthorp[/tag], [tag]Annetzv[/tag]
Abito anch'io a Bergamo (zona Borgo Santa Caterina) e anch'io sto cercando un gruppo di giocatori :D
Sono a conoscenza di Ludiverso, ma purtroppo organizzano prevalentemente serate di gioco durante la settimana, mentre io preferirei giocare nel weekend di pomeriggio, dovendomi alzare presto per andare poi al lavoro
Ho sempre partecipato, però al Bergame e mi sono sempre divertito :approva:

Possiedo diversi titoli, prevalentemente family, (lo sa benissimo [tag]ofx[/tag] , visto che nei miei post rompo sempre le scatole, chiedendo consigli su titoli medio-leggeri :chebotta: :asd: :asd: :asd: ), ma anche un po' più complessi che non sono riuscito mai ad intavolare (alcuni ancora incellophanati :ban: ).

Per motivi personali, non potrei ospitare a casa mia eventuali pomeriggi di gioco, ma luoghi eventualmente comodi per incontrarci, potrebbero essere ad esempio il Polaresco o l'Edonè di Redona.
Sono comunque disposto a spostarmi, ma senza esagerare :grin:

Nel caso qualcuno di quelli che ho taggato qui sopra fosse riuscito ad organizzarsi o ci sia qualcun altro alla ricerca di compagni di gioco, contattatemi pure in privato (o scrivete un post).

Dimenticavo: sono un ragazzo e ho 28 anni
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Bene, le acque si muovono...
Preciso che quella di Okko è una proposta perché il gioco mi piace, ma sono disponibile a provare tutto e a proporre anche altro. Non ho german (il più vicino se si può dire così è Rising Sun...) ma giocherei anche a quelli.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
magathellum":1nx1jpq9 ha scritto:
Bene, le acque si muovono...
Preciso che quella di Okko è una proposta perché il gioco mi piace, ma sono disponibile a provare tutto e a proporre anche altro. Non ho german (il più vicino se si può dire così è Rising Sun...) ma giocherei anche a quelli.
Non preoccuparti, Okko va benissimo (visto che non ce l'ho :asd: ); il mio unico vincolo purtroppo è che potrei giocare solo nel weekend, perchè stacco dal lavoro alle 17,30/18,00 (in base al carico) e devo poi alzarmi presto il giorno dopo (e per questo che non riesco a partecipare alle serate organizzate dalle associazioni in orari serali): per te sarebbe un problema?

EDIT: Un'altra cosa importante, prima di metterci d'accordo: non hai specificato in che punto della provincia di Bergamo :D (ho recuperato un'altra discussione di una persona di Foresto Sparso che cercava anche lui giocatori e in quel caso sarebbe un po' troppo lontano!)
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Io abito in zona ponte san pietro
 

Batorro

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
7
Goblons
0
Ciao, se non vi siete ancora organizzati mi aggrego volentieri.
 

Batorro

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
7
Goblons
0
Non so perchè ma non posso inviare mp.
Mi interessa parecchio poter ampliare il giro di giocatori cosí da avere piú possibilità di giocare

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Batorro":3bzidc51 ha scritto:
Ciao, se non vi siete ancora organizzati mi aggrego volentieri.
Ottimo!
Come accennavo agli altri, io posso giocare soltanto nel weekend, perché alla sera sono stanco per il lavoro e la mattina mi devo alzare presto: per questo motivo non ho mai partecipato a serate 21.00-0.00 :D :D :D
Giustamente la maggior parte dei giocatori si ritrova durante la settimana, per poter dedicare il weekend alla famiglia :approva:
Al momento ho un "quasi accordo" con [tag]Magathellum[/tag] : una volta al mese si pensava di ritrovarci al Polaresco...
Lascio comunque a lui la parola, non appena leggerà perché è stato taggato :asd:
Anche lui comunque preferirebbe raduni infrasettimanali (e gli sono grato nel venirmi incontro per la mia esigenza :approva: )
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
576
Località
Lecco
Goblons
109
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Ciao. Tempo fa abbiamo creato una piccola chat whatsapp che volevamo usare per organizzarci, poi il Covid...
comunque, se interessati mandatemi un mp che vi aggiungo. Almeno ci teniamo aggiornati ed in contatto.
 

Winston

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
4
Località
Bergamo e Milano
Goblons
0
Board Game Arena
TribReso
Ciao! Piacere io nuovissimo al forum... cercate ancora giocatori? Io abito in zona stazione a BG... posso ospitare tranquillamente qualche giocata. Nessun problema a giocare nel we. Possiedo un bel po' di giochi e ne provo volentieri di nuovi!
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Ciao. Scrivimi in privato così ci scambiamo i numeri ed entri nella chat whatsapp
 

Giggia87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
24
Località
Bergamo
Goblons
24
Ciao a tutti,
Io abito a Curno, ultimamente ho perso in po' i contatti con il mio gruppo di gioco e sono in cerca di altri ragazzi con cui giocare il più spesso possibile, posso unirmi? Personalmente prediligo giochi euro, di cui sono ben equipaggiato.
 
Alto Basso