Cercasi gente vicino monza!

reedrill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ursamajor.forumfree.it
Goblons
0
Buongiorno a tutti! Sono Lollo!
Abito a Bernareggio e con me si trovano una decina di amici per giocare di ruolo e ogni tanto a qualche card or board game.
Volevo sapere ci sono tanti giocatori delle zone vicino al mio paesino buco di C**o del mondo?

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
presente a Busnago

il martedi' sono in casa dei giochi a giocare.
Il giovedi' sera e il venerdi' sera sono spesso libero per eventuali serate ludiche.

In zona cmq c'e' un'altra decina di giocatori sparsi tra vimercate, trezzo, calusco, busnago

Fammi sapere,
Gabriele

reedrill

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Bhe... noi di solito giochiamo il mercoledì e la domenica, ovvio che però se vogliamo fare qualcosa tutti insieme non credo sia un problema cambiare giorno! XD

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
per questa domenica sto organizzando un pomeriggio+sera di gioco da tavolo a casa mia. Se in totale siamo 10-15 ci stiamo

Volete aggregarvi?

Gabriele

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io sono di Vimercate, ma raramente gioco in zona, il ritrovo fisso (anche con Gabriele che ti ha appena scritto) è il martedì alla Casa dei Giochi, dove si riunisce la Tana dei Goblin Milano. Se vuoi venire facci sapere.

Se sei interessato ad incontri più in zona c'è il gruppo di iogioco (del quale anche io faccio parte) che però ultimamente ha interrotto gli incontri per indisponibilità delle sedi (gli incontri ludici erano a Villasanta ed al Pub Lumiere di Oreno). Puoi controllare il sito
http://www.iogioco.net/
per sapere sul prosieguo delle attività.

Altra possibilità la ludoteca di Monza dove giocavo prima:
al Ludos Libra di Via Michelangelo Buonarroti. Non so come sono cambiate le cose, ma c'era molta gente e una ludoteca discretamente attrezzata, il mercoledì era la giornata con maggiore affluenza per il gioco da tavolo.

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Dimenticavo,
se preferisci allungare fino a Verderio ci sono serate ludiche al Pintupì (mi sembra il venerdì)
Puoi contattare blackindy (Matteo) qui sulla Tana

Blackindy

Gran Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Peppe74":txkm3r24 ha scritto:
Dimenticavo,
se preferisci allungare fino a Verderio ci sono serate ludiche al Pintupì (mi sembra il venerdì)
Puoi contattare blackindy (Matteo) qui sulla Tana

beh, considerato che Bernareggio e Verderio confinano, non è un grande allungo...
Comunque sia confermo che generalmente ci troviamo il venerdì sera al Pintupi di Verderio Inferiore, in via Aldo Moro 29.
Eccezionalmente questa settimana sia venerdì 5 che sabato 6 saremo li a giocare...

Ciauuu
Matteo

reedrill

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Volevo ringraziare Gabriele e Matteo per il tempo che hanno concesso a me e i miei amici e per la pazienza che hanno avuto ad averci al tavolo... scusate ancora per la lentezza, ma passare dal GDR al gioco da tavolo non è sempre facie! Grazie ancora!

Gabriele

Gran Maestro
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
grazie per la bella serata

Arrivederci a presto,
Gabriele

Alto Basso