Cercasi disegnatore China - Acquarello

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Sono alla ricerca di una collaborazione per un Gdr, un ambientazione un poco particolare, per questo non essendo io un disegnatore, al limite posso definirmi un manipolatore di immagini già esistenti, sono un attimino in difficoltà.

Indicativamente mi servirebbero figure stilizzate di volti, pose, ambienti in tratti a china nera con scale a acquarello in varie sfumature sepia. Non un qualcosa di definito o con tanti particolari, ma il tratto deve essere deciso, non cartone animato o manga ma nemmeno un ritratto fedelissimo. Spero di essermi spiegato.

Se ci fosse qualcuno che senza obblighi temporali (e ovviamente si lavora per passatempo non per soldi) potete contattarmi a qwein@hotmail.it specificando magari per non considerare mail spam in oggetto "Disegni progetto". Grazie. Per capire di cosa si tratta http://giochidiqwein.altervista.org (un semplice passatempo)

Un esempio di cosa cerco, magari con un tratto fatto un filo meglio ma è quanto indicativamente vorrei :D

p.s nel dubbio ho postato la richiesta in due post mi scuso eventualmente chiedo ai moderatori di cancellare quello nel posto errato.

Alto Basso