Caylus seconda edizione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Che voi sappiate, dopo Norimberga, in Germania è già disponibile la seconda edizione di Caylus?
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Che io sappia no, ma dovrebbe esserlo da un giorno all'altro..
Tra parentesi, siamo sicuri che ci sia davvero stata la fiera di Norimberga?Se ne parla davvero pochissimo :)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
buzzlightyear":2uopfda5 ha scritto:
Che io sappia no, ma dovrebbe esserlo da un giorno all'altro..
Tra parentesi, siamo sicuri che ci sia davvero stata la fiera di Norimberga?Se ne parla davvero pochissimo :)

Penso di si perchè ho incontrato Daredevil il giorno prima della partenza verso Norimberga e mi disse che molte cose si sarebbero sapute dopo la fiera in questione.
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Solo per annunziare vobis che è uscito Caylus 2nd ed.almeno in Germania..
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
buzzlightyear":1cuycfcb ha scritto:
Solo per annunziare vobis che è uscito Caylus 2nd ed.almeno in Germania..

Come già annunciato QUI presto uscirà anche la versione italiana... io aspetterei :grin:

A presto
fab!o
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
fabio":1c2bzuni ha scritto:
buzzlightyear":1c2bzuni ha scritto:
Solo per annunziare vobis che è uscito Caylus 2nd ed.almeno in Germania..

Come già annunciato QUI presto uscirà anche la versione italiana... io aspetterei :grin:

A presto
fab!o

guardate che la versione italiana non ha niente di diverso, se non il regolamento in lingua...(che tra l'altro è uguale a quello della prima edizione...)
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
fabio":1jm0li3n ha scritto:
buzzlightyear":1jm0li3n ha scritto:
Solo per annunziare vobis che è uscito Caylus 2nd ed.almeno in Germania..

Come già annunciato QUI presto uscirà anche la versione italiana... io aspetterei :grin:

A presto
fab!o

Si lo so, ma... NON POSSO ASPETTARE !!! :grin:
Sono troppo malato lo so 8-O
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
freeman74":2th0981p ha scritto:
guardate che la versione italiana non ha niente di diverso, se non il regolamento in lingua...(che tra l'altro è uguale a quello della prima edizione...)

Infatti. Però è in italiano. A parità di prezzo io prenderei quello. Se poi qualcuno per via dell'acquisto estero preferisce pagarlo qualcosa meno ed avere il regolamento in un'altra lingua è una sua scelta. Io personalmente (quando possibile) premio gli editori italiani acquistando i giochi tradotti anche se ad essere tradotto è il solo regolamento, ma questa è un'altra storia.

a presto
f
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
fabio":g8a466qe ha scritto:
freeman74":g8a466qe ha scritto:
guardate che la versione italiana non ha niente di diverso, se non il regolamento in lingua...(che tra l'altro è uguale a quello della prima edizione...)

...anche se ad essere tradotto è il solo regolamento, ma questa è un'altra storia.

a presto
f

Si, però se traducessero quelli che ne hanno più bisogno tipo World of Warcraft o Descent (co un pochino di impegno in più...) non sarebbe nemmeno male ! :cry:
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
diego3d":a8acs1db ha scritto:
Si, però se traducessero quelli che ne hanno più bisogno tipo World of Warcraft o Descent (co un pochino di impegno in più...) non sarebbe nemmeno male ! :cry:
Aridaje!! Le edizioni italiane di Descent e WoW sono quasi pronte, posso dirti che i giochi sono stati tradotti (anche perché il traduttore sono io...) e che verranno pubblicati dalla Nexus quanto prima. :)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
fabio":usa0jgbq ha scritto:
freeman74":usa0jgbq ha scritto:
guardate che la versione italiana non ha niente di diverso, se non il regolamento in lingua...(che tra l'altro è uguale a quello della prima edizione...)

Infatti. Però è in italiano. A parità di prezzo io prenderei quello. Se poi qualcuno per via dell'acquisto estero preferisce pagarlo qualcosa meno ed avere il regolamento in un'altra lingua è una sua scelta. Io personalmente (quando possibile) premio gli editori italiani acquistando i giochi tradotti anche se ad essere tradotto è il solo regolamento, ma questa è un'altra storia.

a presto
f

si certo, a parità di prezzo anche io vado su un prodotto italiano...ma visto che tanto la versione crucca costa comunque meno...
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
bluesboy":2m1a3uix ha scritto:
diego3d":2m1a3uix ha scritto:
Si, però se traducessero quelli che ne hanno più bisogno tipo World of Warcraft o Descent (co un pochino di impegno in più...) non sarebbe nemmeno male ! :cry:
Aridaje!! Le edizioni italiane di Descent e WoW sono quasi pronte, posso dirti che i giochi sono stati tradotti (anche perché il traduttore sono io...) e che verranno pubblicati dalla Nexus quanto prima. :)

Si, lo so :grin:
Anche se quel "quanto prima" visti i precedenti mi preoccupa un po'...

Ma il commento non era riferito alla Nexus, che sta lavorando benissimo !Quello di Nexus sarebbe appunto un esempio da seguire....

Nel senso, che operazioni commerciali a parte, ci sono altri giochi che varrebbe la pena di tradurre, altro che Caylus, o no?!
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
diego3d":331p1h52 ha scritto:
Nel senso, che operazioni commerciali a parte, ci sono altri giochi che varrebbe la pena di tradurre, altro che Caylus, o no?!
Hai perfettamente ragione... io sogno ancora un'edizione italiana di Puerto Rico, The Princes of Florence, El Grande... :grin: Ma vedo che le cose stanno cambiando un po'... meglio tardi che mai :lol:
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
bluesboy":2g8d5cb7 ha scritto:
diego3d":2g8d5cb7 ha scritto:
Nel senso, che operazioni commerciali a parte, ci sono altri giochi che varrebbe la pena di tradurre, altro che Caylus, o no?!
Hai perfettamente ragione... io sogno ancora un'edizione italiana di Puerto Rico, The Princes of Florence, El Grande... :grin: Ma vedo che le cose stanno cambiando un po'... meglio tardi che mai :lol:

Si, P.Rico si poteva fare tranquillamente bi-lingue come BANG!, El Grande solo simbolico e Prince of Florence idem. :-(
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Non vedo l'ora di ammirare Descent e WoW in Italiano...spero sia stato fatto un buon lavoro (vero paesano? :grin: ma non sapevo di questi tuoi impegni ufficiali..).

Comunque almeno i giochi ambientati in italia (Florence, Renaissance, Genoa..ecc.ecc.) sarebbe D'OBBLIGO farli in italiano no? :grin:

Il mio sogno dichiarato comunque è da sempre un bel Twilight in italiano... :slamhead:
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
E' arrivato :)
è....è bellissimo :grin: !!!
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
si sa niente per l'invio delle monete ai possessori della prima edizione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso