Informazioni Caverna edizione italiana ristampa? Dove acquistarlo?

kbeatz

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
648
Ragazzi ma qualcuno ha informazioni della ristampa di caverna in italiano ? Cioè è introvabile anche nell’usato. Le uniche copie che si trovano sono in inglese ma essendo dipendente dalla lingua lo preferisco in italiano. Ci sono notizie su eventuali ristampe ? Qualcuno sa dove lo si può trovare? Anche usato ?

Vi ringrazio per eventuali risposte.

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Ieri sera durante incontro live sui social, Asmodee Italia ha confermato sia Agricola che Caverna.

Agricola è pronto, Caverna lo stanno ultimando, in uscita entrambi a settembre 2020 con leggera precedenza ad Agricola.

A seconda delle vendite, possibili in futuro anche le espansioni.

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Si sa se Agricola sarà la versione "classica" (ex Stratelibri, 1-5 giocatori) o la Revised edition del 2016 (1-4 giocatori)?

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Non hanno precisato, hanno risposto alla domanda da Facebook "per caso farete voi una ristampa di Caverna?" dicendo "si, è nostro anche Caverna oltre ad Agricola che già era annunciato, Agricola è praticamente pronto e Caverna in lavorazione, usciranno entrambi a settembre, prima Agricola e poi Caverna".

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
359
Utente Bgg
Seth III
Penso che la versione Stratelibri non verrà più ristampata ora che c'è la revised. È un peccato ma la scelta editoriale è questa.

Un paio di anni fa sono riuscito a recuperare da uno dei principali store italiani la versione in inglese del vecchio Agricola e relativa espansione. Avrei preferito quella italiana ma era già esaurita da tempo purtroppo..
Seguo anch'io un'eventuale ristampa della versione originale o di un ipotetica anniversary edition futura, ci spero almeno, in modo da averla nella nostra lingua così da poterla proporre anche a chi l'inglese non lo mastica molto. È un gioco dipendente dalla lingua per via delle carte e delle interazioni che si creano.

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Vorrei tanto fare un confronto tra le carte della vecchia edizione e quelle della nuova. Secondo me nella vecchia edizione, che possiedo, ci sono un sacco di carte fuffa che non giocherai mai. So che tanti non la pensano così ma la mia sensazione è questa e mi piacerebbe capire cosa è stato eliminato nella nuova.

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
Ma che voi sappiate ci sono differenze fra Caverna di Asmodee e quella Uplay?

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano...

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Ma che voi sappiate ci sono differenze fra Caverna di Asmodee e quella Uplay?

Inviato in una bottiglia attraverso l'oceano...

No. Non hanno cambiato nulla. È una vera e propria ristampa.

Alto Basso