Cavalleria putrescente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giustiziere

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2007
Messaggi
129
Località
Gotham City
Goblons
0
Ciao amici mi sono ritrovato con dei cavalieri del caos vecchi che non utilizzo,volevo sapere se c'era un modo decoroso di trasformarli in cavalleria dei non morti.
A me come idea attizzava molto quella di armature vuote tenute in vita magicamente solo che ho anche qualche modello senza elmo tipo Benito e qualche modello con mutazioni per marcharlo slaanesh.attendo i vostri consigli.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Io non posso aiutarti sui cavalieri ma ti consiglio di cambiare il titolo della discussione perchè :) è simpatico ma poco esplicativo.
 

giustiziere

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2007
Messaggi
129
Località
Gotham City
Goblons
0
:)

Ah grazie non avevo visto,di solito sono abituato a replicare e a mettere lo smile come soggetto
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Dunque... Il metodo armature vuote, è molto carino un po difficile però... Servirebbero degli elmi aperti sul davanti (potresti limarli con attenzione...) per dare meglio l'idea di vuoto... Erano uscite, sul White Dwarf numero 83, delle belle idee per la modifica di orde di fantasmi basati su delle guardie delle radure... In pratica il corpo, separato in 2 pezzi, i guanti con le armi e le scarpe erano stati incollati al mantello, piuttosto largo, e dava proprio l'effetto che vuoi ricreare... Purtroppo non conosco i modelli di cui parli... Prova a fare una foto e hostarla
 

giustiziere

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2007
Messaggi
129
Località
Gotham City
Goblons
0
:)

Non so come si fa a postare le immagini comunque per dare l'idea penso sia la cavalleria di 6a quella che ha l'alfiere con l'asta della bandiera enorme,ho 13 di cui 5 con mutazioni con braccia tiranidi per farli di slaanesh,qualche modello senza elmo e il resto in genere armatura tipo chaos warrior normalissimi,mi servono idee anche per i cavalli...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Re: :)

i cavalieri li farei tanto banalmente così: cavalli neri con occhi rossi, possibilmete anche il crine e gli zoccoli li modisicherei con il green stuff per fare smbrare che cavlchino incubi: per i cavalieri la cosa è semplie, togli l'elo e metti un teschio, gli schdi utilizza quelli dei signori dei tumoli se li hai...per le armi utilizza la lance cei guerrieri scheletro oppure delle falci(se le hai) e magari mettendo a tutti un mantello co il cappuccio in mdo da fre i cavalieri della morte...di idee ce ne sarebbero a bizeffe!

giustiziere":110ny7f9 ha scritto:
Non so come si fa a postare le immagini
ecco il sito per hostare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso