Catan: marinai + 5-6 giocatori

TdB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve, domandina lampo su un gioco storico

è possibile unire l'espansione marinai di Catan e l'espansione per 5-6 giocatori?
Per capirci, se ho entrambe le espansioni, posso giocare in 5-6 giocatori con la variante mariani (vabbè, forse ho fatto peggio :rotfl: )

Se qualcuno vuole dissuadermi dall'acquisto argomenti ora o taccia per sempre :D

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.350
Utente Bgg
n_and
Per giocare a Marinai di Catan in 5-6 giocatori devi avere:

I Coloni di Catan
I Coloni di Catan - espansione 5-6
I Coloni di Catan - Marinai
I Coloni di Catan - Marinai - espansione 5-6

Quest'ultima temo che Giochi Uniti non l'abbia mai tradotta, quindi devi andare sulla versione in tedesco della Kosmos, questa, per capirci:
http://www.kosmos.de/produktdetail-909- ... hrer-2768/

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Stesso discorso vale per l'espansione città e cavalieri

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Oppure fai come me e ci giochi lo stesso usando pedine per simulare le barchette degli altri due colori. Occhio che diventa molto lungo

inviato dal mio zetaunocompact

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.350
Utente Bgg
n_and
IGiullari":olf099vk ha scritto:
Stesso discorso vale per l'espansione città e cavalieri
Sì, e lo stesso vale per le altre due espansioni grosse: Commercianti & Barbari ed Esploratori & Pirati, tutte hanno una espansione dell'espansione per i 5/6 giocatori.

Artila

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Utente Bgg
annarkisa
Mi aggancio a questo topic per chiedere: quando si gioca in 2 (perché a noi ci piace Catan anche in 2 :tsk: ) gli scenari de I Marinai vanno preparati quelli da 3 o da 4 giocatori?

Alto Basso