Castle Ravenloft board game - token di ricambio -

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Ciao a tutti mi rivolgo al forum per una dritta su come risolvere il seguente problema:

A causa di un malaugurato incidente tutti i tokens dei punti ferita di castle ravenloft sono stati buttati nell' immondizia. ... mi chiedevo se fosse possibile comprare dei ricambi... magari la Wizard li vende??


Grazie
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
iena":2svqse1a ha scritto:
Ciao a tutti mi rivolgo al forum per una dritta su come risolvere il seguente problema:

A causa di un malaugurato incidente tutti i tokens dei punti ferita di castle ravenloft sono stati buttati nell' immondizia. ... mi chiedevo se fosse possibile comprare dei ricambi... magari la Wizard li vende??


Grazie
Ti conviene contattare direttamente il loro servizio clienti:
wpn@hasbro.it
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ouch! :muro:
Comunque prova a contattare come detto da nand la wizard!
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra, domandavo quali miniature vanno meglio per aggiunte di eroi\villain\mostri?
Le mini exp di descent che hanno belle minia possono andare?
 
Alto Basso