Castello di Avalon!!! Martedi 29 Settembre 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Come sempre, ci si vede lì in quel di Albano per giocare, sparare un po' di castronerie, degustare dell'ottimo grog, e divorare qualche ottimo piatto della cucina medievale, come si addice ad un bravo pelleverde.
Io e Dany per questa settimana non ce la facciamo a venire (ho una scadenza impellente in ufficio e non so a che ora stacco...), comunque se fate qualcosa avviso Max!

Segnalate la vostra presenza in questo forum. Grazie

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
IO sarei disponibile, in alternativa potremo provare a spostare il giorno?

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ci sono, ma anche per me non ci sono problemi a spostare giorno.
Che dite?

uthertepes

Novizio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
Per noi è ok, basta che non viene spostato a giovedì...

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
x me questa settimana è pressochè impossibile (forse l'unico giorno libero è sabato), quindi semmai vi conviene domani sera; se decidete x domani sera avvisatemi che lo dico a Max!
ciao ciao
Daniele

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Signori, rimaniamo per il solito martedi?

yota77

Gran Maestro
Goblons
13
ok, allora avviso Max!

;)

uthertepes

Novizio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
Presenti anche noi due...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso