Mentre, tre baldi Signori del male si davano da fare per contrastare l'avanzata di indomiti avventurieri al nostro tavolo bande di immigrati si davano battaglia per il controllo di New York nel 1870.
Viviana dava prova di scaltrezza politica e veniva eletta Sindaco per ben due mandati affibbiando a me e al povero Max compiti secondari nonchè inutili, a quel punto cominciamo a darci battaglia per il controlla di Inglesi e Olandesi che imperversavano lungo la costa, senza curarci del fatto che Max ormai padrone di tutta la comunità Irlandese stava mettendo le basi per un futuro successo. Riuscivo nel terzo turno in una buona rimonta venendo eletto sindaco, anche perchè Viviana tentava per amor patrio di agievolare l'arrivo degli Italiani perdendo terreno con le forti comunità Olandesi.
Ma la guerra tra me e Viviana si concludeva in una serie di pareggi che danneggiavano entrambi a quel punto Max sfoderva tutta la sua forza e gli Irlandesi dilagavano per tutta la penisola, eleggendolo sindaco e facendolgi vincere la partita.
Max galvanizzato dalla vittoria a Tammny Hall ci dava anche una bella ripassata a Dominion, bella serata grazie a tutti ci si vede la prossima settimana.
Von
