Castello di Avalon!!! Martedì 10 novembre 2009.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Come sempre, ci si vede in quel di Albano per giocare, sparare un po' di castronerie, degustare dell'ottimo grog, e divorare qualche ottimo piatto della cucina medievale, come si addice ad un bravo pelleverde.

Questa settimana che cosa proponete?

Fatemi sapere se devo portare qualcosa in particolare!

segnalate la vostra presenza in questo forum. Grazie

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
ed eccoci rientrati dal suolo nipponico!!!
presenti e pronti a provare qualche novità succulenta di essen!!!
a martedi!

Sayonara

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
yota77":boix0pfy ha scritto:
ed eccoci rientrati dal suolo nipponico!!!
presenti e pronti a provare qualche novità succulenta di essen!!!
a martedi!

Sayonara

Chi si sente, allora, tutto ok??? Come è andata questa luna di miele???

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ciao sposini!! Tutto bene fra gli occhi a mandorla? 8)
Io vorrei provare Endeavor o Vasco da Gama ma non li ho :oops:

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ragazzi, pensavo di fare un giro in "cantina" martedì, ma mi trovo in zona ciampino... pensavo che forse Albano era più vicino... e magari non mi tocca restare a Ciampino a dormire da amici e posso tornarmene più facilmente a Latina... cosa mi consigliate?

vonpaolus

Esperto
Goblons
0
LordRevan":12dmoymg ha scritto:
Ragazzi, pensavo di fare un giro in "cantina" martedì, ma mi trovo in zona ciampino... pensavo che forse Albano era più vicino... e magari non mi tocca restare a Ciampino a dormire da amici e posso tornarmene più facilmente a Latina... cosa mi consigliate?

Da Ciampino con dieci minuti sei da noi, dai che ti aspettiamo!!!

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bentornati Yota, l'hai fatta la foto col Gundam? :grin:

Io e Daniela saremo presenti

uthertepes

Novizio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
Okaeri!!!

Se riesco a sbolognare il capo che viene da Bergamo prima delle 18.30 allora ci siamo anche io e Viviana.

;)

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, avete già un'idea di quali giochi ci saranno? Saluti, Federico.

vonpaolus

Esperto
Goblons
0
LordRevan":1npxsesa ha scritto:
Ciao a tutti, avete già un'idea di quali giochi ci saranno? Saluti, Federico.

Io dovrei portare:

- Dungeon Lords
- Power Struggle
- Shipyard

LordRevan

Esperto
Goblons
0
In caso di necessità io ho i seguenti titoli:

- Puerto Rico
- Agricola
- Twilight Imperium 3rd edition + Shattered Empire
- Tribune
- Caylus
- Power Grid
- Arkham Horror
- Carcassonne
- Rise of Empires

Ho anche altri titoli che non propongo perchè sono per 2 oppure sono magari più leggeri. Premetto che ho acquistato questi giochi un pò a scatola chiusa e di molti di questi non conosco o conosco poco il regolamento. Se potesse tornare utile unod i questi titoli mi posso adoperare per portarli. Saluti, Fede.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ce la si fa ad organizzare un tavolo ad uno dei seguenti giochi (che non ho per cui qualcuno dovrebbe portarli):

peloponnes
vasco da gama
endeavor/magister navis
strongold
avventure nella terra di mezzo
macao (se con reference delle carte)
tammany hall
schiderannes
last train on lannisdayle (qualcosa di simile)

Sono le ultime novità che vorrei provare..... :grin:

Per il resto se volete novità da essen chiedete quali dalla mia collezione ;)

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
ciao!
in japan è andato tutto benone...
a parte il fatto che il gundam nella baia di Tokyo non c'è più...
:evil: :evil:

in compenso ho fatto una foto con la maglia della tdg Roma con la statua del robot presente in Laputa!!!

stasera non credo di portare nulla, scroccheremo i vostri giochi!!!
P.S.
c'è anche max.
a stasera
D&D

LordRevan

Esperto
Goblons
0
Io verrei con la mia ragazza, ma è inglese, nel caso ci fosse necessità di spiegare il regolamento dei giochi, potrebbe essere un problema?

A

Anonymous

Guest
yota77":27cgamzz ha scritto:
in compenso ho fatto una foto con la maglia della tdg Roma con la statua del robot presente in Laputa!!!

POSTARE IMMEDIATAMENTE!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Mmmmm io non garantisco per le mie spiegazioni in lingua d'oltremanica ma ci si può provare, al limite ci sarà chi si scompiscerà dal ridere :lol: :lol:

vonpaolus

Esperto
Goblons
0
Mentre, tre baldi Signori del male si davano da fare per contrastare l'avanzata di indomiti avventurieri al nostro tavolo bande di immigrati si davano battaglia per il controllo di New York nel 1870.
Viviana dava prova di scaltrezza politica e veniva eletta Sindaco per ben due mandati affibbiando a me e al povero Max compiti secondari nonchè inutili, a quel punto cominciamo a darci battaglia per il controlla di Inglesi e Olandesi che imperversavano lungo la costa, senza curarci del fatto che Max ormai padrone di tutta la comunità Irlandese stava mettendo le basi per un futuro successo. Riuscivo nel terzo turno in una buona rimonta venendo eletto sindaco, anche perchè Viviana tentava per amor patrio di agievolare l'arrivo degli Italiani perdendo terreno con le forti comunità Olandesi.
Ma la guerra tra me e Viviana si concludeva in una serie di pareggi che danneggiavano entrambi a quel punto Max sfoderva tutta la sua forza e gli Irlandesi dilagavano per tutta la penisola, eleggendolo sindaco e facendolgi vincere la partita.

Max galvanizzato dalla vittoria a Tammny Hall ci dava anche una bella ripassata a Dominion, bella serata grazie a tutti ci si vede la prossima settimana.

Von ;)

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Purtroppo elisa ha fatto tardi a lavorare, la mia spalla è molto malridotta e oggi parto per bologna per cui non sono proprio riuscito a passare :cry:
Ci vediamo la prossima volta ;)

LordRevan

Esperto
Goblons
0
Perdonate anche me, la mia ragazza ha finito di lavorare all'eur ben dopo le 21 e abbiamo optato, complice la stanchezza (eravamo in piedi dalle 5:30 di mattina), per un ritorno a casa.

uthertepes

Novizio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
vonpaolus":3kktrjlw ha scritto:
Viviana dava prova di scaltrezza politica e veniva eletta Sindaco per ben due mandati affibbiando a me e al povero Max compiti secondari nonchè inutili, ominion, bella serata grazie a tutti ci si vede la prossima settimana.

Von ;)

L'avete avvertita che la partita è finita? A casa continua a dare ordini....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso