[Castelli in Gioco] Giornata di gioco 02/03/19 (Marino)

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Saranno disponibili gli 8 candidati al premio el Maginifco 2019: Teotihuacan, Underwater Cities, Root, 18Lilliput, Detectve, Tokio Metro, Blackuot, Rising Sun e molto altro.

Al tempo stesso, saranno presenti Giochi per tutti: famiglie, comitive e giocatori da tavolo!

Naturalmente sarà possibile portare e giocare titoli passati.

Avremo a disposizione dei dimostratori che, con passione e pazienza, vi spiegheranno le novità uscite da poco sul mercato.

Ci teniamo a sottolineare che la giornata ludica è aperta a tutti: giocatori esigenti e occasionali, curiosi, mogli e mariti, compagne e compagni, famiglie con figli, figli senza famiglie, amanti e via dicendo.

Vi chiediamo un piccolo contributo, di 3 euro, per sostenere l'affitto del locale e continuare a organizzare eventi ludici per tutti (a disposizione acqua e dolci fatti in casa)

Ingresso dalle 9:30 fino a notte inoltrata (è un Sabato!!!) presso l'associazione Pit Stop, in Piazza Giuseppe Garibaldi, 00047 Marino RM, Italia

Vi aspettiamo numerosi!
 
Alto Basso