Cartoncini pressati A4 Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Dove posso trovare a Roma dei cartoncini GIA' TAGLIATI formato A4 - magari colorati - ma van bene bianchi o grigi, di spessore consistente tipo almeno 1 mm possibilmente 1,5/2 mm
Di solito NON devo tagliarli ma incollarci sopra fogli stampati adesivi (tipo Player aid etc) o farci dei counter quadrati (ho una taglierina ottima disponibile al riguardo) ?

Su internet li ho trovati SOLO a Padova .

A Roma ho trovato solo fogli 70 x 100 - dovendo fare almeno una 50na di A4 è un lavoraccio (e nella taglierina NON mi passano così grandi....)
 

bizthewiz

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
96
Località
Padova - Tombolo (precisamente)
Goblons
9
Solo a Padova

Ciao,
interessatissimo ai cartoncini puoi darmi l'indirizzo mail magari ci passo davanti......
Saluti.
Giulio
 

spimps

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
18
Località
Roma
Goblons
0
guarda, per caso mia madre oggi è tornata da lidle con un blocco (tipo quaderno per capirci) di cartoncini colorati formato a4, subito ho chiesto se li avevano anche bianchi e pare di sì...io non sono stato ma tenterò tra oggi e domani!!
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
A Roma una volta c'era un negozio a via Merulana che si chiamava Futura Grafica... Aveva molte cose tipo quelle che cerchi... 8)
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Futura Grafica si è spostato a Latina... mai visto questa roba però...
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
LordRevan":161tmosz ha scritto:
Futura Grafica si è spostato a Latina... mai visto questa roba però...

Effettivamente ho dato un'occhiata al sito e sembra ormai vendano solo roba Apple... prima vendevano materiali per artisti / disegnatori / grafici ecc.! Stasera passo da li cerco di farci caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso