Carte gioco Puerto Rico

silver68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, sono un utente nuovo e vi chiedo scusa se on riesco ad risolvere il problema che ho con un gioco e non trovato il modo di risolverlo nel sito.
Ho il gioco Puerto Rico in inglese e non riesco a trovare le seguenti tessere tradotte in italiano: 24 lilla rettangolari Quelle degli impianti, tabacco, indaco, caffè e zucchero più le 5 dei palazzi grandi lilla. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Grazie. Silvano

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Non vorrei essere precipitosa nel dirlo ma... mi pare che ci siano proprio nei download dei regolamenti qui sulla tana... quando ho iniziato me li sono guardati anche io per capire meglio.

Comunque, vedrai che presto anche tu ti troverai a pronunciare frasi del tipo: "Quanti corn produci? Quasi quasi se fai craftman io poi prendo captain così con l'harbor mi prendo anche qualche punto in più e anche se questo fa guadagnare più punti al giocatore con la factory che magari dopo bilda una custom house io intanto ho già preso anche la warf e faccio un mega turno! 8-O 8-O

:grin:

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Eccoli, da stampare su foglio adesivo e incollare su cartoncino:
http://www.goblins.net/downloads/8/0/PR_EdificiBase.pdf

Meglio di quelle nella scatola: hanno anche i disegnini!

Comunque ha ragione Saphira, ben presto la differenza tra nomi italiani e inglesi diventerà effimera.

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
ocio che in questo file il mercato piccolo ha costo 2 dobloni quando in realtà ne costa 1... ma si sapeva già!

silver68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao. Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato e spero in futuro di poterlo contraccambiare. :)

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ma figurati! :grin:

Peccato che geograficamente non sia possibile, altrimenti ti avrei già proposto di vederci per una bella partita a Puerto Rico (un gioco a cui non so mai dire di no!) ;)

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
:idea: Vi ospito io a metà strada! ;)

saphira

Esperto
Goblons
0
Gentile Duccio!!!
Mi sa che ci si vede al Firenzegioca!! ;)

Alto Basso