Carte Bonus e Prestigio Principi di Firenze in ITA

Mzungu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato I Principi di Firenze (gran bel gioco!) ma non in italiano. Delle carte Bonus e Prestigio ho la traduzione sotto forma di elenco. Qualcuno ha per caso le carte in italiano da stampare? Mi eviterei di andare a cercare per ogni singola carta il significato dall'elenco (l'esperienza di gioco ne risente...). Fatemi sapere, grazie!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Io anni fa avevo scaricato il file qui sulla Tana, ma nei download non lo trovo più. Se lo ritrovo te lo mando.

Mzungu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie renard, mi faresti un grosso piacere!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Ho trovato il file ma ricordavo male, era un foglio con le carte con layout originale in inglese ed a fianco la traduzione italiana ed è nel regolamento in italiano qui sulla Tana. Se hai un programma per modificare i pdf puoi sostituire il testo nelle carte da quel file, ma la risoluzione delle carte non è buona, oppure puoi imbustare le carte ed incollare la traduzione sulla bustina con un adesivo.

Mzungu

Iniziato
Goblons
0
Ok, ti ringrazio ugualmente, adesso vedo cosa riesco a fare con quelle presenti nel regolamento anche se, come dici giustamente tu, hanno una bassa risoluzione...ciao

Alto Basso