carte agricola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per caso avete controllato le carte di agricola? perché a me tipo alcune sono in più e altre in meno di quanto indicato nelle regole...sono stato sfortunato o è un errore di scrittura?
Grazie!
Andrea

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
In un'altro topic è stato precisato che ci sono stati degli errori nell'indicare il numero dei componenti nel regolamento.
Non manca e non c'è niente in più in realtà. C'è solo un errore di numerazione nel regolamento.

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ti ringrazio non ho visto quel topic ;P...ah si? cavolo allora pure le regole in inglese sono sbagliate...mi sembrava strano..grazie mille cmq:)

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si l'errore in realtà è originato dal regolamento inglese ed è riportato identico (purtroppo) in quello italiano pare.

morosicci

Novizio
Goblons
0
Utente Bgg
Morosicci
Indipendentemente dagli errori mi sembrano molto leggere come carte, in generale il materiale non mi sembra dei migliori, la scatola è in cartoncino leggerissimo :roll:

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
morosicci":3czu1xcu ha scritto:
Indipendentemente dagli errori mi sembrano molto leggere come carte, in generale il materiale non mi sembra dei migliori, la scatola è in cartoncino leggerissimo :roll:

Secondo me i materiali sono buoni, a parte le carte che sono veramente troppo leggere, si ha quasi paura a tenerle in mano senza strapparle....sinceramente per 60 euro (per chi si fosse dimenticato sono quasi 120.000 delle vecchie lire) mi aspettavo delle carte più resistenti, magari non come quelle della Days of Wonder ma almeno un bel po' più spesse di un foglio di carta.

Comunque nel complesso c'è veramente tanto materiale.

morosicci

Novizio
Goblons
0
Utente Bgg
Morosicci
Si le plance, tasselli e pezzi di legno devo ammettere che non c'è niente da dire, ma delle carte così mi hanno proprio deluso.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
morosicci":1axm5jg4 ha scritto:
Si le plance, tasselli e pezzi di legno devo ammettere che non c'è niente da dire, ma delle carte così mi hanno proprio deluso.

Ho cercato di farmene una ragione...ma credo proprio che me le plastificherò tutte! :evil:

Che rabbia! :evil:

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Che tipo di bustine servono per le carte?!! quella alla magic o alla Yu GI Oh??

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
zlatan10":3icd8k50 ha scritto:
Che tipo di bustine servono per le carte?!! quella alla magic o alla Yu GI Oh??

Le misure delle carte di Agricola sono 59mm x 91mm ad angoli stondati...un formato abbastanza strano.

Le bustine di Yu-Gi-Ho vanno bene in larghezza ma non in lunghezza, la carta esce per 3 mm .

Per le bustine di Magic non saprei dirti perchè non ne ho ma a memoria credo non vadano bene perchè mi pare siano più larghe ma non più lunghe di quelle di Yu-Gi-Ho

Oltretutto dovresti trovare delle bustine completamente trasparenti perchè il retro delle carte cambia a secondo delle tipologie.

Io, sinceramente, plastificherò tutto con le Pouches da 65 x 95 mm.
Un ottimo lavoro!....lunghetto ma gratificante 8)

Ciao ciao!

jeibel

Novizio
Goblons
0
L'altra sera ho giocato una partita alla versione italiana nuovissima e devo dire purtroppo che c'e' almeno un errore di stampa. Non mi ricordo se la carta canestraio o falegnameria (credo falegnameria), uno dei Grandi Miglioramenti che ti permetto risorse di cambiare cibo e prendere punti vittoria, ha scritto nel testo di attribuire alla fine della partita CIBO invece di PV per le risorse avanzate. Magari ci sono altri errori ma nel corso di una partita col mazzo base non ce ne siamo accorti.

Prometeo

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
jeibel":1lkjsad9 ha scritto:
L'altra sera ho giocato una partita alla versione italiana nuovissima e devo dire purtroppo che c'e' almeno un errore di stampa. Non mi ricordo se la carta canestraio o falegnameria (credo falegnameria), uno dei Grandi Miglioramenti che ti permetto risorse di cambiare cibo e prendere punti vittoria, ha scritto nel testo di attribuire alla fine della partita CIBO invece di PV per le risorse avanzate. Magari ci sono altri errori ma nel corso di una partita col mazzo base non ce ne siamo accorti.

Confermo l'errore nella falegnameria!

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
El-DoX":1519uoto ha scritto:
mi tengo la mia edizione inglese...

Secondo me vale la pena di prenderlo in Italiano.
Vero che le carte sono fini ma usandole un po' ho potuto constatare che solo abbastanza resistenti, mi son dovuto ricredere e penso che non le plastificherò.

Se poi per te, e soprattutto per i tuoi amici, l' inglese non è un problema allora ti do ragione. ;)

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
no, diciamo che non lo prendo per i materiali (tanto le imbusto le carte) quanto per gli errori. chissà quanti ce ne saranno ancora che non si sono beccati... :lol:

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
El-DoX":1ubqow5y ha scritto:
no, diciamo che non lo prendo per i materiali (tanto le imbusto le carte) quanto per gli errori. chissà quanti ce ne saranno ancora che non si sono beccati... :lol:

Ecco, questa è la cosa che più mi preoccupa....questa sera faccio una partita di prova in 4 e nel caso ti saprò dire.
Speriamo bene... :-?

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19
anche io sono rimasto un filo deluso dallo spesso delle carte, veramente troppo sottili. degne di un gioco da 28euro... per il resto i materiali sono ottimi

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ieri ho fatto la mia prima partita e con sommo piacere posso dirvi che le carte, anche se sottili, non risentono per nulla di questo apparente difetto.

Probabilmente il materiale con cui sono fatte è molto resistente anche se di basso spessore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso