Informazioni Carta mancante “Il Signore degli anelli - Viaggi nella terra di mezzo”

MicheleQ4

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Ho preso da poco il gioco “Il Signore degli Anelli - Viaggi nella terra di mezzo” e lo trovo veramente bello. Unica pecca, mi sono accorto che manca una carta: “Apripista 6”. Qualcuno ha la possibilità di fare una fotografia alla sua ed inviarmela? (Possibilmente inquadrandola in modo che poi posso stamparla, grazie)

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.373
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao, non ho il gioco e quindi purtroppo non ti posso aiutare con la foto della carta che cerchi.. in ogni caso mi sento di consigliarti parallelamente di rivolgerti anche direttamente all'assistenza asmodee per fare presente il tuo problema e vedrai che ti invieranno senza troppi problemi la suddetta carta mancante direttamente a casa. :)

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.373
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Si anch'io con l'assistenza asmodee mi sono sempre trovato bene e mi hanno sempre inviato i pezzi mancanti o difettosi senza problemi.. magari ho dovuto attendere un po'.. ma ho ricevuto sempre tutto.

Alto Basso