Cart..oncino/one per Boardgames

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Volevo chiedere se sapete dove è possibile trovare a Roma Cartoncini di spessore 2 o 3 mm per COSTRUIRE PIANI DI GIOCO o tokens Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.
Riesco solo a trovarne di spessore esiguo.

Un saluto Kevin123

bizthewiz

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9
Ciao, prova in una legatoria. Io mi rifornisco due volte l'anno, hanno diversi spessori 15mm, 20mm, 25mm, 30mm.
Sono veramente ottimi.
Se usi colla vinilica per appiccicarci la plancia meglio se sul retro incolli per par condicio un foglio di carta da pacco o meglio carta da regalo sobria o vivace in tema con il giochillo.

Saluti bizthewiz.

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
bizthewiz":1w59u6mv ha scritto:
Ciao, prova in una legatoria. Io mi rifornisco due volte l'anno, hanno diversi spessori 15mm, 20mm, 25mm, 30mm.
Sono veramente ottimi.
Se usi colla vinilica per appiccicarci la plancia meglio se sul retro incolli per par condicio un foglio di carta da pacco o meglio carta da regalo sobria o vivace in tema con il giochillo.

Saluti bizthewiz.

8-O 8-O Caspita che spessori!!!! temo che tu ti sia perso le virgole!!! ;)
Quelli sono gli spessori di un tavolo da gioco più che la sua plancia!!!

bizthewiz

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9
Urka, hai ragione perse le virgolone 1,5mm; 2,0mm; 2,5mm; 3,0mm.
Scusami ma a volte sono proprio "cotto".
Saluti Giulio

Alto Basso