Cari vecchi soldatini ed altri giocattoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Lo ammetto, sono un vecchio maledetto nostalgico!
Io ed alcuni miei coetanei abbiamo rispolverato i vecchi soldatini di quando eravamo piccoli, qualcuno si è gravemente ammalato ed ha iniziato a collezionarli (dovendo a breve affittare un capannone industriale), altri come me li hanno sistemati ed esposti nelle vetrinette.
Ora ogni volta che ci passo davanti mi si apre il cuore ed i ricordi volano ed ogni tanto vado in cantina e mi riguardo le vecchie automobiline, il castello, il forte del west, i soldatini airfix ed atlantic, i modellini ela mente vola sulle alidei ricordi.
Scusate lo sfogo di un vecchio maledetto nostalgico!

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
A me capita col cestello delle Lego :-( ... ahhh quanta vita passata con quel secchiello tra le mani... quanti viaggi di fantasia... quali prodigi!

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Io compravo gli Atlantiuc in scatoline da 100 lire, a una manciata per volta...
Poi un giorno ho ritrovato qualche stampo e ho convinto la Nexus ad allegarli a kaos e giocAreA, e a rimetterli in proiduzione. Non mi sono mai sentito un mambino ricco come quando ho "comprato" (anche se per la Nexus...) 300.000 egizi Atlantic o giù di lì!

Un salutone nostalgico,

Andrea

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Non so se sono malato anche io... (credo di si),
...ma anche se sono sposato e con due figli piccoli, ho un armadio (ben chiuso e protetto da mani distruttive) con circa 2000 fumetti e 2 eserciti quasi completamente colorati di Warhammer... ovviamente ne sono orgogliossissssimo e gelosissssimo ma mia moglie non perde un minuto per ricordarmi che sono più bambino dei miei bambini..... ficus!!!!

Saluti Giocosi a Tutti
Ob1

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
E così mantieniti, ai miei figli (e a mia moglie) ho insegnato di non toccare le mie cose se non in mia presenza, così hanno giocato con i miei giochi, hanno visto i miei fumetti, mi hanno guardato dipingere miniature e così via.
Ora che sono grandi hanno il gusto ed il rispetto per le cose belle.

capitantrinchetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sono dei vostri pure io, sposato con due bimbe piccole, ma quanta NOSTALGIA mi prende alle volte ripensando ai soldatini o agli adorati LEGO, il tempo è poco e lo spazio per coltivare questi ricordi in collezioni ancor meno, beato tu che hai un capannone!
Dai posta qualche foto della tua collezzione.
ciao

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
"Il concetto di gioco come tale è d'un ordine superiore a quello di serietà. Perché la serietà cerca di escludere il gioco, mentre il gioco può benissimo includere la serietà."
Johan Huizinga, Homo Ludens

Ragazzi, non smettete mai di giocare e di sognare! E non vi vergognate mai di essere ritenuti bambini, anzi, direi: vantatevene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso