cardfight!!! vanguard

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cos'è me l ha detto oggi un mio amico ma non so la minima idea di cosa si tratti? Mi fa un nuovo gioco carte collezionabili?

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
E' quello che si trova anche in edicola?
Aspetto info pure io

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
tabtim":s19athkr ha scritto:
E' quello che si trova anche in edicola?
Aspetto info pure io

non lo so io

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sì è un "nuovo" (all'estero c'è già da 5 anni) collezionabile. Un po' limitato ma con una meccanica di fondo originale, veloce e divertente. L'unica cosa è che è un "finto" gioco di carte nel senso che ci potete giocare solo con un playmat, dato che l'area di gioco è delimitata in varie sezioni e posizioni. Quindi di sicuro non ci si può giocare in giro dove capita. E poi vabbè, come tutti i collezionabili alla fine c'è il solito problema per cui se si gioca a livello competitivo tocca per forza spendere palate di soldi per avere le carte veramente forti (scordatevi di fare mazzi decenti con le carte comuni).

Per farvi un'idea di come si gioca forse fate prima a vedervi le prime puntate del cartone animato (le trovate su DPlay oppure in TV su K2).

Io personalmente consiglio di prendere i due mazzi base, costano poco più di 10 euro e sono ben costruiti, ci farete un bel po' di partite e prima di stufarvi avrete imparato subito a giocare...

spada

Goblin
Goblons
0
altri pareri su questo gioco?

Alto Basso