Card game con ambientazione horror...

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Esiste in commercio?
In italiano e solo carte, pretendo troppo? :grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mi viene in mente Il Richiamo di Cthulhu. Il collezionabile era stato tradotto (e sono sicuro perchè lo ho); sono invece insicuro sulla traduzione del Living Card Game (attendi conferma).

Oppure, a patto che una piccola board (praticamente un segna punti-vita) non ti infastidisca, Shadow Hunters (in italiano Le Creature della Notte).

Solo di carte e in italiano altro proprio non mi viene in mente...
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
Beh ci sarebbe Munchkin Morde che è horror, ma molto edulcorato da una certa ironia :)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Il Segno degli Antichi è principalmente un gioco di dadi, le carte sono un'aggiunta.

Munchkin Morde e Munchkin Chtulhu sono del genere horror ignorante (l'ambientazione horror è solo di contorno)

Se hai mai visto e ti è piaciuto il film "La Cosa", ti consiglierei Panic Station (horror fantascientifico). Se riesci a resistere all'impulso di lanciare fuori regolamento gioco e autore durante le prime partite il gioco in sè non è male.

PS: è indipendente dalla lingua a parte il regolamento che trovi comunque tradotto qui in tana
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Panic Station sarebbe stato perfetto però vedo come per altre vostre segnalazioni il numero minimo di giocatori è 4 :cry: invece di 2 (se c'è la possibilità di giocarlo in solitario ancora meglio).
Grazie.
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Un gioco con ambientazione diversa ma con sensazioni "horror" alla Alien con cui puoi giocare anche da solo è Death Angel: space hulk card game; in italiano da 1 d 6 giocatori. ;)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Imperdibile: Lupus in Tabula.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Adesso mi sfugge il nome ma c'è anche quello stile dominion con ambientazione resident evil......se non sbaglio si chiama resident evil card game..... ;)
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Grazie delle segnalazioni

sarebbero molto appetibili ma dover stampare carte vorrebbe dire buttar un centone tra carta e colore per avere risultati appena accettabili :-(

Alla fine mi sto orientando su space hulk card game vista la poco scelta.
 
Alto Basso