Carcassonne The City!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
io e la mia compagnia ludica ci siamo avventurati in Carcassonne The City. L'impressione è stata ottima per tutti e il gioco ci ha pienamente soddifatto. quello che non capisco (leggendo i commenti nella recensione)è cosa ha di più la versione originale del gioco! a me sembra che l'aggiunta delle mura lo rende sicuramente piu' completo! a voi l'ardua sentenza! :lol:




****************************************************************************** il mondo è pieno di splendidi colori : perchè ridursi al Bianco e Nero? (AntiJuve)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Fungo":2vdkwqhx ha scritto:
io e la mia compagnia ludica ci siamo avventurati in Carcassonne The City. L'impressione è stata ottima per tutti e il gioco ci ha pienamente soddifatto. quello che non capisco (leggendo i commenti nella recensione)è cosa ha di più la versione originale del gioco! a me sembra che l'aggiunta delle mura lo rende sicuramente piu' completo! a voi l'ardua sentenza! :lol:

io sono d'accordo con il giudizio dato da Faidutti:
le mura cambiano completamente il gioco rispetto carcassonne verdi e blu, perché ti fanno pensare molto più su dove e come mettere una tessera. Le mura ti consentono di far punti sia con le guardie, sia di racimolare velocemente punti quando una casella sta per essere circondata dalle mura (prima che succeda metti tessera + omino e lo recupererai presto); inoltre non potendo mettere l'omino su un'area che stai per chiudere, devi pensare prima se fare o meno punti con una tessera.

La recensione di faidutti: http://www.faidutti.com/index.php?Modul ... que&id=366
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso