bigdrugo":2it6m0z0 ha scritto:
il problema fondamentale è che dopo tante partite ci siamo un pò stancati ...
...e vorrei ben vedere ;D
vai di Traders and Builders e non ti pentirai, è tra le più strategiche!
- il
maialino (che moltiplica il punteggio del contadino su di un campo) farà in modo che il gioco si sviluppi molto su il predominio delle campagne.
- il
costruttore ti darà la possibilità di giocare un turno in più, anticipando così gli aversari...
- le
merci aumenteranno la lotta per il predominio di una città e renderanno interessante anche la chiusura di città dell'avversario, per rubarne in questo modo le merci
qui puoi vedere le tessere dell'espansione:
FOTO
Anche solo visivamente il gioco si arricchirà di città dalle strane forme e campi segmentati...
se ti piace carcassonne e sei un giocatore abituale, a mio avviso non puoi fare a meno di questa espansione...[/b]
P.S.
Locande e Cattedrali secondo me è un espansione che puo viene dopo (ribadisco il concetto perchè ne le locande ne le cattedrali introducono meccanismi che mi piacciono... le cose più simpatiche di questa espansione sono l'omone, la tessera città con strada dritta "CLRL" e la citta con 4 spicchi "CCCC")
bigdrugo":2it6m0z0 ha scritto:
Ciao Ragazzi, dopo l'estate vedremo sugli scaffali un'altra espansione per carcassonne...
a quale espansione nuova tri riferisci??