[Carcassonne] Dubbio su assegnazione punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
A dire la verità non ho Carcassonne ma la versione "preistorica". In tutti i casi il dubbio che mi assilla credo valga per tutte le versioni.

Quando posiziono la mia tessera e completo una foresta o un fiume (o credo una strada nella versione originale). Posso piazzarci sopra una mia pedina e prendere subito i punti? O posso piazzarle solo su elementi incompleti?

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Puoi prendere subito i punti e riprenderti immediatamente la pedina appena posizionata. ;)

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Ok, grazie! 8)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.396
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
tieni conto che la versione preistorica ha un regolamento che è cambiato per il calcolo dei campi. Nei downloads trovi il regolamento cambiato (in italiano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso