Capro Nero Dei Boschi exp Arkham Horror anomalia confezione?

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
Ultimamente ho acquistato l'espansione per Arkham Horror "Capro Nero Dei Boschi".

Durante il controllo del materiale mi sono accorto di una discrepanza tra il numero di carte investigatore "Oggetti Comuni" indicate nel regolamento sia Inglese che italiano e le carte effettivamente nella mia confezione.

Elenco Carte Oggetti Comuni in mio possesso:

2 Giornale Studentesco
2 .357 Magnum
2 Lente d'Ingrandimento
2 Piede di Porco
1 Moto Militare
1 Anatomia del Gray

totale 10 carte e non 11 come indicato dei manuali.
Quale carta manca?
Oppure...
C'è un errore sia nel manuale inglese che italiano?

Ho già scritto alla Nexus nell'apposito spazio previsto ma a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta...
Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?

Grazie a tutti in anticipo. ;)
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Re: Capro Nero Dei Boschi exp Arkham Horror anomalia confezi

mborgioni":3a2s17tq ha scritto:
Ultimamente ho acquistato l'espansione per Arkham Horror "Capro Nero Dei Boschi".

Durante il controllo del materiale mi sono accorto di una discrepanza tra il numero di carte investigatore "Oggetti Comuni" indicate nel regolamento sia Inglese che italiano e le carte effettivamente nella mia confezione.

Elenco Carte Oggetti Comuni in mio possesso:

2 Giornale Studentesco
2 .357 Magnum
2 Lente d'Ingrandimento
2 Piede di Porco
1 Moto Militare
1 Anatomia del Gray

totale 10 carte e non 11 come indicato dei manuali.
Quale carta manca?
L'undicesima carta oggetto comune è "Lucky Rabbit's Foot", non so quale sia la traduzione in italiano. Prova a controllare che non ci siano due carte attaccate.
 

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
Ho provato e riprovato nel caso due carte fossero attaccate ma niente da fare la undicesima manca.

In compenso mi ha risposto Giochi Uniti srl che mi hanno già inviato la carte mancante.
Incredibile!! ;) Servizio veramente impeccabile.

Grazie comunque per la segnalazione della "Lucky Rabbit's Foot" così so almeno cosa aspettarmi.

mborgioni ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sì anche a me hanno già mandato le 2 minia rotte di Middle-Earth Quest. Piacevolmente contento. ;)
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Diamo a Cesare quello che e' di Cesare...
Non trovavo 2 carte alleati.... ho chiesto e mi hanno detto che appena gli comunicavo l'indirizzo mi avrebbero spedito il tutto... poi ho alzato anche i cartoni laterali di Arkham ed ho trovato le carte mancanti... quindi non me le sono fatte spedire... pero', lato loro erano disponibilissimi.
Quindi un COMPLIMENTI per il servizio.

Lupo
 
Alto Basso