Cancellazione vecchie versioni di Grand Cru

antfer3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Vorrei chiedervi come posso fare a cancellare le vecchie versioni del regolamento di Grand Cru che avevo uplodato. Vorrei allinearle all'ultima versione su BGG, di cui ho corretto un errore SERIO proprio oggi....

Al momento sono presenti 3 versioni. Andrebbero cancellate per non creare confusione. Solo allora caricherò la nuova versione.

antfer3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Nessuno mi aiuta? A chi devo inviare la richiesta di cancellazione?

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
io scriverei un mp agli amministratori, o ai moderatori della sezione "traduzioni" (morpheus, theLawyer)

Ciao

antfer3

Babbano
Goblons
0
Peppe74":s37r3k51 ha scritto:
io scriverei un mp agli amministratori, o ai moderatori della sezione "traduzioni" (morpheus, theLawyer)

Ciao

Grazie Peppe... Ho scritto a theLawyer ma mi ha detto di non avere grandi poteri e di rivolgermi ad altri, tra cui morpheus... Ho scrittp a morpheus parecchio tempo fa ma non ho ricevuto ancora una risposta...

Intanto ho comunque inviato la versione 4 del regolamento, quella che DEVE sostituire le altre vecchie versione da me (antfer3 o Antonio Ferrari).

bigal1561

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Prima di tutto ringrazio Antfer3 per il lavoro svolto con la traduzione...
Ma poi ho un piccolo problema: da quando è stata caricata l'ultima versione, se clicco sul link nella barra laterale dei download, finisco in una pagina bianca con in alto la scritta "I don't like you"! 8-O Sono io ad essere proprio così "brutto" o capita anche ad altri?

Grazie a chi mi darà una risposta

BigAl

antfer3

Babbano
Goblons
0
Intanto vedo che ci sono ancora le vecchie versioni. Spero che qualcosa di buona volontà possa intervenire e cancellarle...

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ciao, difficilmente i download obsoleti vengono cancellati.

io ho risolto andando sempre a modificare quello precedente, fornendo un nuovo link che sovrascrive il vecchio.

Alto Basso