Generale Campionato di Heat su BGA

lucchefede

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
238
Board Game Arena
lucchefede
Io parallelamente posso creare un torneo, avete preferenze sulla struttura? Non sono esperto con i tornei di Heat, per ora li ho solo organizzati per Evergreen.
Con struttura intendo... fase a gironi? eliminazione multi giocatore? sistema svizzero? Io forse farei fase a gironi con X gruppi dove i primi 2-3 di ogni gruppo passano alla fase successiva, o qualcosa del genere. Posso creare un torneo privato mettendo qui il link e renderlo accessibile al gruppo bga della tana (ossia che chi è già nel gruppo bga della tana può entrare senza avere bisogno del link).

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
976
Utente Bgg
caska82
Ok, c'è la lista di quelli che vogliono partecipare? Così possiamo organizzare il prossimo campionato.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Presente, BGA nick PASK

spip74

Gran Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.482
Spip74 anche su bga

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
97
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Per sicurezza rifacciamola, rispetto alla lista che avevo iniziato a raccogliere:

MatteoZ su BGA

lucchefede

Novizio
Goblons
238
Board Game Arena
lucchefede
Davvero, io posso creare un torneo su BGA usando il premium ma ho bisogno di supporto per come sturtturarlo.. (vedete qui sotto lo screen, non ho idea di cosa impostare :D). in alternativa posso anche gestire un Excel a mano e condividerlo sul cloud, ma servirebbero 1-2 persone di supporto nel caso per qualsiasi motivo io debba assentarmi per qualche giorno.

1744726866356.png

StrawCri19

Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
672
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Davvero, io posso creare un torneo su BGA usando il premium ma ho bisogno di supporto per come sturtturarlo.. (vedete qui sotto lo screen, non ho idea di cosa impostare :D). in alternativa posso anche gestire un Excel a mano e condividerlo sul cloud, ma servirebbero 1-2 persone di supporto nel caso per qualsiasi motivo io debba assentarmi per qualche giorno.

1744726866356.png
Sono molto interessato ma poco pratico di BGA...per darti una mano mi rendo disponibile però, che sia lato organizzativo o gestionale

lucchefede

Novizio
Goblons
238
Board Game Arena
lucchefede
Ok allora possiamo provare a raccogliere qui le adesioni e facendo un excel a mano. Iniziamo con il raccogliere i nomi (prima il nick del forum, tra parentesi quello di BGA):
- Spip74 (spip74)
- Lucchefede (lucchefede)
- Strawcri19
- Sol_Invictus (MatteoZ)
- lordkreoss (Pask)
- caska82
- Matthew80 (Matthew80)
- Emilius
- monty_ratarsed
- martyparty
- computer82
- asmo77