Campaign Cartographer... lo conoscete?

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
26
Eccomi di nuovo...
Ho scovato questo Campaign Cartographer 3 della ProFantasy Software. Parrebbe l'ideale per ottenere un bel .jpg per poi procedere alla stampa di un tabbellone di gioco.
Qualcuno di voi l'ha mai provato?

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Lo uso regolarmente, ha una curva di apprendimento un po' ripida (se hai qualche base di Photoshop e/o AutoCAD, altrimenti è molto ripida), ma ci fai praticamente tutto quello che vuoi.

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
26
... io praticamente ho gia gettato la spugna... impossibile per me... troppo odio per le tecnologgggggie :twisted:
la cosa peggiore è che non sono neppure riuscito a capire come impostare la "tipologia di mappa" che mi interessava, ossia quella che si trova dietro la confezione, e che differisce da tutte quelle che trovi nei vari tutorial. per me quindi rimane un mistero se si possano ottenere immagini di questo tipo:

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Vabbè, ma quella è una roba da superprofessionisti con ombreggiature ad hoc, symbol set customizzato, e Crom solo sa cos'altro.

Su youtube comunque si trovano diversi tutorial molto ben fatti (in inglese, ovviamente).

CorvoRosso

Iniziato
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
26
Vabbè, ma quella è una roba da superprofessionisti con ombreggiature ad hoc, symbol set customizzato, e Crom solo sa cos'altro.

beh, ma diamine per impostare quelle colline/montagne/foreste, deve pur esserci una sorta di "macro modello" di base? io manco quello trovo...

si, a meno che tu non voglia lasciarmi una testa mozza di cavallo nel letto...

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
176
Ma è un Sw free o a pagamento ?

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
176
Hai qualche alternativa da proporre??
Grazie mille :approva:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
176
Vediamo se qualcun'altro ci può aiutare :approva:

Alto Basso