cambiare immagine avatar

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
buongiorno a tutti, forse sono tardo di mente io e non trovo la soluzione, ma vorrei cambiare l'immagine del mio avatar. sono andato alla modifica delle mie info, alla voce avatar, posso scegliere quelle di default del forum e quella che uso attualmente. tuttavia non trovo l'opzione per caricare un immagine nuova presa dal mio pc.
cosa stò sbagliando???
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.184
Località
Palermo
Goblons
22
Utente Bgg
renard
Se vai sul tuo account, a destra c'è il tasto Scegli foto (si apre il menu per scegliere il file dal tuo pc) e poi Invia foto.
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
si questo lo sapevo, ma anche inviando la foto appare l'immagine alla destra del pannello, dopodichè posso solo salvarla, ma non compare nella lista degli avatar
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
All'interno della barra bianca che vedi poco più in alto di questo thread scegli l'opzione "Profilo" (nella stessa barra ci sono anche le opzioni "Forum FAQ", "Gruppi utenti", "Logout").
All'interno del profilo scorri fino in fondo e troverai il pannello di gestione degli Avatar da cui puoi eseguire l'upload di un avatar dal tuo pc.

Ciao! ;)
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
ieri ho provato tutto il giorno e non si caricava, oggi invece si! sarà lo spirito natalizio!
grazie e buon natale!
 
Alto Basso