[Callisto] regolamento

gudam01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
24
Località
Viguzzolo (AL)
Goblons
0
ciao!
Mi e' stato regalato il gioco in oggetto, Callisto di Knizia, ma la scatola contiene solo regolamenti nelle lingue più improbabili ... niente italiano ovviamente, ma neanche inglese o francese.
Qualcuno mi sa indicare se e dove si può trovare la traduzione del regolamento in italiano o almeno in inglese ?
grazie mille in anticipo per le eventuali risposte!! :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Prova a scrivere a Giochi Uniti. Ma da dove ti è stato regalato per non avere inglese e francese???
 

gudam01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
24
Località
Viguzzolo (AL)
Goblons
0
In realtà non mi e' stato regalato ... faceva parte dei premi che mi hanno dato come partecipazione al premio Archimede :oops:
 

gudam01

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
24
Località
Viguzzolo (AL)
Goblons
0
alla fine sono riuscito a trovare un a breve spiegazione in inglese su un sito .. il gioco è talmente semplice che e' bastata quella :p
grazie mille comunque !
 
Alto Basso