Informazioni C'è la possibilità di vedere quanti utenti sono stati online e/o hanno scritto nel forum?

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.891
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.549
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi piacerebbe vedere dei grafici alla @nand per vedere quanti utenti mese per mese - anno per anno sono stati online e/o han scritto nel forum...

La mia impressIOne é che siamo sempre i soliti a scrivere (magari é solo una impressIOne)...

Sento tanto in giro che la gente conosce il sito, ma non lo frequenta e/o utilizza altri canali della Tana

Grazie
 
Queste sono le statistiche del forum a 30 giorni
Le registrazioni sono a zero perche le gestisce il sito.
Ci attestiamo comunque a 3/6 iscrizioni al giorno.

1719648694180.png
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.887
Località
Milano
Goblons
1.299
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
3/6 iscrizioni al giorno!

Vero è che qua e là qualche nuovo che posta c'è.
Poi ad es io ho la tendenza a non frequentare tutti gli ambiti ma solo alcune discussioni e non credo di esser l'unica. Chiaro che in quelle è normale vedere nick ricorrenti.
 
Come utenti attivi, vuol dire chi è loggato e a navigato/scritt/risposto nel forum.
Ad esempio, nel picco che vedi nel grafico, il 14 giungo ci sono stato 396 utenti online (non nello stesso tempo, ma in tutto l'arco delle 24 ore.
 
Alto Basso