bustine protettive

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
sapete consigliarmi dove acquistarle online a poco prezzo?
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
http://www.boardgameextras.co.uk

Io mi sono sempre servito qui: ampia scelta, pagamento con paypal, tempi di consegna rapidi, ottimo tool di scelta delle buste selezionando il gioco. Ti consiglio di provarlo!
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Eithereven":wjp0soul ha scritto:
dipende dal modello che devi prendere, cmq vedi su dungeondice, uplay, egyp

mi serve per arkham e marvel...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
kikki":1e7lnn9h ha scritto:
http://www.boardgameextras.co.uk

Io mi sono sempre servito qui: ampia scelta, pagamento con paypal, tempi di consegna rapidi, ottimo tool di scelta delle buste selezionando il gioco. Ti consiglio di provarlo!
Quoto! E' anche il MIO negozio per le bustine
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
GabrielGeek":1wgbzdt9 ha scritto:
kikki":1wgbzdt9 ha scritto:
http://www.boardgameextras.co.uk

Io mi sono sempre servito qui: ampia scelta, pagamento con paypal, tempi di consegna rapidi, ottimo tool di scelta delle buste selezionando il gioco. Ti consiglio di provarlo!
Quoto! E' anche il MIO negozio per le bustine

Buonasera ! Scusate se dico una fesseria ma ... perchè sparare ad una formica con cannone !?! ;-) Non basta un normale sito italiano (tipo uPlay.com) / negozio locale ?!? Voglio dire ... perchè rivolgersi all'estero quando c'è tutto qui (della serie, facciamo girare la nostra economia !) ?!? :)
Ciao, Ivan.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
TheDoKtor67":4mso8dpy ha scritto:
GabrielGeek":4mso8dpy ha scritto:
kikki":4mso8dpy ha scritto:
http://www.boardgameextras.co.uk

Io mi sono sempre servito qui: ampia scelta, pagamento con paypal, tempi di consegna rapidi, ottimo tool di scelta delle buste selezionando il gioco. Ti consiglio di provarlo!
Quoto! E' anche il MIO negozio per le bustine

Buonasera ! Scusate se dico una fesseria ma ... perchè sparare ad una formica con cannone !?! ;-) Non basta un normale sito italiano (tipo uPlay.com) / negozio locale ?!? Voglio dire ... perchè rivolgersi all'estero quando c'è tutto qui (della serie, facciamo girare la nostra economia !) ?!? :)
Ciao, Ivan.
Caro Ivan,

il tuo ragionamento non fa una piega ed io infatti compro praticamente sempre i miei giochi da negozi italiani. Se il prezzo è ragionevole, sono convinto che aiutare il mercato italiano sia la scelta migliore per tutti. Per le bustine protettive, però, mi trovo di fronte ad un dilemma. Nei negozi italiani costano davvero molto di più. Un pacchetto di Mayday costa 3,99 in Italia, 1,99 circa da Boardgameextras. In più le spese di spedizione in Italia arrivano a costare anche più delle bustine stesse! Non voglio certo mettere in difficoltà il mercato italiano, ma in questo caso chi è la vera formica a cui si spara, il negoziante o il consumatore?
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
TheDoKtor67":217sc10k ha scritto:
Buonasera ! Scusate se dico una fesseria ma ... perchè sparare ad una formica con cannone !?! ;-) Non basta un normale sito italiano (tipo uPlay.com) / negozio locale ?!? Voglio dire ... perchè rivolgersi all'estero quando c'è tutto qui (della serie, facciamo girare la nostra economia !) ?!? :)
Ciao, Ivan.

Lasciando da parte il solito dilemma: comprare in Italia o all'estero, io ti dico che compro SEMPRE in Italia MA NON per le buste.
Prova questo sito e non lo lascerai più! :grin:
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.012
Goblons
281
a conti fatti se uno effettua acquisti mirati una grande convenienza da boardgameextras non la trovo, ad esempio per 12 pacchetti chimera premium 57x89 spediti da loro si spende £25,20 circa €30,50 quindi cadauno siamo a circa €2,55

di recente approfittando di una promozione in Italia lo stesso pacchetto l'ho pagato €2 (normalmente costa €2,50) tralasciamo il discorso che oltre le bustine ho acquistato altre cose se anche aggiungiamo per intero le spese di spedizione di €6 arriviamo al totale di €30 come BGE
in altri shop ITA adesso si possono trovare anche a €2,25 basta solo organizzare gli acquisti e si risparmia comprando anche in Italia

e poi non è vero che boardgameextras è rapido, sarà stato un caso ma un mio amico a giugno ha fatto un'ordine da loro, articoli disponibili il pacco gli è arrivato dopo un mese
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Ciao,

fate come vi pare, ma i prezzi in Italia sono 2,50 € per le bustine normali e 3,50 € per i formati magnum.

Il resto (prezzi intorno ai 3,99 €) sono fregnacce che vi prego di tenere per voi.

Poi che ognuno compri un po' dove gli pare. :grin:
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Frost82":nhn4klx3 ha scritto:
Poi che ognuno compri un po' dove gli pare. :grin:

Parole sante!
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
approfitto di questo topic per porgervi una domanda.
ma tra le bustine da 50 e quelle da 100 a parte il numero cambia qualcos'altro?
ho notato che di solito hanno lo stesso prezzo nonostante siano una il doppio dell'altra
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Di solito quelle da 50 pz. sono le cosiddette "premium", buste molto più spesse e resistenti di quelle "standard"
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Frost82":2nqi5j6q ha scritto:
Ciao, fate come vi pare, ma i prezzi in Italia sono 2,50 € per le bustine normali e 3,50 € per i formati magnum.
Il resto (prezzi intorno ai 3,99 €) sono fregnacce che vi prego di tenere per voi.

Buongiorno ! Questo è il mio ordine in attesa di evasione da u.Play.it, per la cronaca:

Prodotto Quantità Prezzo Totale
Sit Gloria Romae - Sic Itur Ad Astra 1 29,99 € 29,99 €
King of Tokyo - 11 Carte Promo 1 9,99 € 9,99 €
King of Tokyo: La Furia dei Mostri 1 34,99 € 34,99 €
100 Bust. Magnum (65 x 100 mm) 3 4,99 € 14,97 €
100 Bust. Standard (63.5 x 88 mm) 5 3,99 € 19,95 €
100 Bust. Mini EURO (45 x 68 mm) 5 2,99 € 14,95 €
100 Bust. EURO (59 x 92 mm) 1 3,99 € 3,99 €
100 Bust. Standard USA (56 x 87 mm) 3 3,99 € 11,97 €
Shuuro - Scacchi Creativi 1 34,99 € 34,99 €
Turanga - Espansione Shuuro 1 24,99 € 24,99 €
TOTALE: 200,78 €

Come si può evincere i prezzi delle bustine Mayday Games (io sono per il monomarca !) vanno da 2,99 € (standard mini) a 4,99 € (standard magnum), per cui 3,99 è giusto il prezzo medio !!! Poi, come si diceva, io compro lo stesso in Italia perchè voglio comprare in Italia, ma forse la fregnaccia è la mia !?! :-T
Ciao, Ivan.
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
kikki":8jpp3720 ha scritto:
Di solito quelle da 50 pz. sono le cosiddette "premium", buste molto più spesse e resistenti di quelle "standard"

grazie per l'info... quindi quelle da 100 fanno proprio al caso mio, preferisco quelle più sottili per evitare di ritrovarmi raddoppiati i volumi delle carte!!!

Comunque ho fatto un preventivo sul sito da voi suggerito e confrontando il totale con quello di egypt , egypt mi fa risparmiare circa un euro e 10 :)
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
kikki":224rq164 ha scritto:
Di solito quelle da 50 pz. sono le cosiddette "premium", buste molto più spesse e resistenti di quelle "standard"

grazie per l'info... quindi quelle da 100 fanno proprio al caso mio, preferisco quelle più sottili per evitare di ritrovarmi raddoppiati i volumi delle carte!!!

Comunque ho fatto un preventivo sul sito da voi suggerito e confrontando il totale con quello di egypt , egypt mi fa risparmiare circa un euro e 10 :)


rettifico.... non avevo calcolato le 8,50 di spedizione italiana....
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
kikki":2rgzplr4 ha scritto:
Di solito quelle da 50 pz. sono le cosiddette "premium", buste molto più spesse e resistenti di quelle "standard"

Se si tratta di quelle della Mayday Games, le Premium sono il 125% come spessore rispetto alle Standard.
Ciao, Ivan.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.012
Goblons
281

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
100 Bust. Magnum (65 x 100 mm) 3 4,99 € 14,97 €
100 Bust. Standard (63.5 x 88 mm) 5 3,99 € 19,95 €
100 Bust. Mini EURO (45 x 68 mm) 5 2,99 € 14,95 €
100 Bust. EURO (59 x 92 mm) 1 3,99 € 3,99 €
100 Bust. Standard USA (56 x 87 mm) 3 3,99 € 11,97 €

Guarda questo è il mio ordine delle note merendine Findus dal noto negozio Francescotti.

Merendine al cioccolato, 6, 90 €
Merendine alla crema, 12, 200 €
Merendine al pistacchio, 5, 400 €

Mi piace chi fa i conti sui prezzi guardando un solo venditore, è interessante, simpatico e, oltretutto, senza senso esattamente come il mio esempio sopra riportato.

Come ha riportato wooow, ci sono altri X centinaia di negozi in italia, compreso quello sotto casa tua :)

rettifico.... non avevo calcolato le 8,50 di spedizione italiana....

Nel negozio sotto casa tua forse (ma dico forse eh) le spese di spedizione NON ci sono. Chissà! Magari le trovi...
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Nel negozio sotto casa tua forse (ma dico forse eh) le spese di spedizione NON ci sono. Chissà! Magari le trovi...

nel nogizio sotto casa mia forse (ma dico forse) NON ci sono bustine in vendita e non voglio aspettare il prossimo ordine...e quindi le compro su internet...ti da fastidio la cosa???
Chissà magari potresti essere meno acido
 
Alto Basso