bustine per citadels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serger

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
182
Località
Naples
Goblons
74
Salve a tutti, sono un novizio che è appena entrato nel fantastico mondo dei giochi intelligenti grazie al magnifico citadels. Giocando giocando però ho notato che le carte stanno via via cadendo a pezzi ( cosa che sta succedendo dopo appena 10 partite ) il che oltre a farmi incavolare come una bestia ( per via del fatto che comunque è un gioco che costa 20 e passa euro ) mi lascia abbastanza perplesso sul da farsi. Ho visto in giro per il web che esistono bustine protettive per le carte, però non ho la piu' pallida idea di quali siano adatte a citadels. Se qualche anima pia puo' illuminarmi, ne sarei molto grato :roll:

aggiungo il fatto che ho la versione della fantasy flight della silver line o roba del genere :-?
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
ciao Serger posso darti un utile consiglio che risolverà il tuo problema?
prendi le buste in plastica colorata per il gioco di carte di Yu Gi Ho la dimensione delle carte è la stessa.
Io ho preso due colori diversi, Blu per i quartieri e bianche per i personaggi.
li trovi in un rivenditore specializzato.
Ovviamente scegli tu i coloro da utilizzare.
ciao ciao!
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
FCM":dr2f9zrf ha scritto:
ciao Serger posso darti un utile consiglio che risolverà il tuo problema?
prendi le buste in plastica colorata per il gioco di carte di Yu Gi Ho la dimensione delle carte è la stessa.
Io ho preso due colori diversi, Blu per i quartieri e bianche per i personaggi.