buste protettive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
esiste un sito che fabbrica buste protettive per carte su misura?
vorrei imbustare tutto World of Warcraft ( 8-O 8-O ) ma le carte sono o piccolissime o più strette di quelle di magic.

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ciao,
Fare le carte su misura mi pare che si possa fare, mi sono sempre ben curato di farne a meno visto il costo!!!!
Ricomprare il gioco costa meno!!! :)

Esiste già un 3ed in cui si parla di buste su misura(prevalentemente autoprodotte).

Il 3ed era già chiuso; lo ho riaperto per permettere di continuare a parlarne, se ti serve.

Guarda Qui

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ultramarine":1qf8x7ys ha scritto:
esiste un sito che fabbrica buste protettive per carte su misura?
vorrei imbustare tutto World of Warcraft ( 8-O 8-O ) ma le carte sono o piccolissime o più strette di quelle di magic.

Ultra, io l'ho risolta così.
Ho preso al Careffour una plastificatrice a Euro 29,90.
Plastifico tutto che è una meraviglia :grin:
Poi le ritaglio con il taglierino e vengono uno splendore.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Come ha detto Hadaran è più giusto utilizzare il vecchio thread da lui messo a disposizione.

Chiudo
Il Moderatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso