Burning Suns

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ed ecco che girando per kickstarter mi sono imbattuto nell'ennesimo gioco da tavolo su Kickstarter. Non so se siano le immagini, il mio spassionato amore per i 4x o il tripode con dado, ma devo dire che il prodotto mi affascina. Anche l'idea che le spese di spedizione siano uguali in tutto il mondo mi toglie il gusto amaro di aggiungere soldi al pledge (per quanto questo sia un vantaggio inesistente, di certo il costo di spedizione lo pago già nel pledge!). 65 dollari spedito mi sembra quasi economico ormai con gli standard a cui i pledge di kickstarter mi stanno abituando, e sebbene prima di lanciarmi nell'acquisto ci penserò su, ammetto di essere intrigato...

LINK: http://www.kickstarter.com/projects/187 ... f=category

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
588
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Occhio, i prezzi sono in sterline.

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
AleK":2ak2h00p ha scritto:
Occhio, i prezzi sono in sterline.

Ugh... vero. Non so come mi sia sfuggita la cosa! 8-O

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Si, ma ho visto che i prezzi sono COMPRENSIVI di spedizione, ergo non sono affato male.

Sto titolo sembra intrigante, gli do appena posso un'occhiata + a fondo, potrebbero scucirmi un pledge.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.530
Ho notato ora il kickdtarter, non aveva raggiunto il goal e ora l'han rifatto. Sembra stia andando bene.

Io non ho nessun gioco a tema spaziale, non credo che diventerò.mai un fanatico del genere e gioco i enormi da millemila ore dove devo calcolare tutta una serie di parametri economici non mi attirano. Questo Burning Suns sembra un buon bilanciamento tra casual e impegnato, con un ottimo fattore diversità. Con spedizione inclusa e senza dogana sembra un buon prezzo. Non ho capito però quanto sia opzionale aggiungere come add-on dei set di miniature in più, a voi è chiaro?

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
64 euro spedito, non è malvagio come prezzo, considerando tutta la quantità di roba che c'è all'interno.
Le miniature capaci di alloggiare il dado hanno attirato non poco la mia attenzione.

Penso che abbia passato lo step successivo ossia vanno lette le regole a questo punto.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Alto Basso