Buongiorno

Zado

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Anche se è sera. Dopo aver lurkato (si dice ancora lurkare? Bho) per qualche tempo, ho deciso di scrivere una "mini" presentazione giusto per per entrare a fare parte più o meno attivamente della community, non si sa mai che in futuro due consigli possa aver bisogno di chiederli (difficilmente di darli, vista la mia totale inesperienza nel settore).

Vivo a Vicenza, nell'austero Veneto, e da quando ero (più) giovane ho subìto il fascino dei giochi di ruolo, tristemente in maniera molto breve e discontinua: ho adorato le poche sedute cui ho preso parte, tuttavia per vari motivi ho sempre perso troppo presto i contatti le persone con cui coltivare tale passione (molto di nicchia, al tempo), e in sostanza mi è sempre rimasta la voglia di cimentarmi in attività di questo tipo - forse anche per fare un tuffo in un passato più tranquillo, meno opprimente.

Da appassionato del fantasy vecchia scuola ho tenuto viva la "fiamma" leggendo libri, ascoltando musica a tema e con qualche videogioco quando ancora potevo. Recentemente mia moglie mi ha regalato Le Leggende di Andor, e benché immagino non possa essere considerato un vero GdR e sia forse un entry level della sua categoria, ammetto che lo sto amando (con i suoi limiti, su tutti l'impossibilità di livellare i personaggi).
Quando si tratterà di passare allo step successivo ovviamente chiederò consiglio qui 😁

È niente, mi piace leggere, suonare, amo la musica Rock, adoro l'Heavy Metal vecchia scuola e per natura scrivo presentazione inutilmente lunghe e sono simpatico come l'addentare la stagnola quando si mangia il Toblerone.

Baci a tutti

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.876
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Benvenuto e buon gioco!

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.245
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
:D Benvenuto in Tana!

Zado

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Grazie mille a tutti per la gentile e calorosa accoglienza ;)

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
921
Alto Basso