Informazioni Brotherhood & Unity

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
433
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Creepy.

Visto il cognome Croato del designer, mi piacerebbe fosse chiarita la posizione politica rispetto al conflitto.
Quando compro un gioco sull'Afghanistan, il Vietnam, il Medio Oriente o Cuba di Volko Ruhnke che è un analista della CIA o di Herman che lavora gomito a gomito con l'Industria della Difesa USA so già che visione politica posso aspettarmi e il messaggio che il gioco vuol far passare. Questo invece chi è?

Ultima modifica:

TigreTN

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.629
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Creepy.

Visto il cognome Croato del designer, mi piacerebbe fosse chiarita la posizione politica rispetto al conflitto.
Quando compro un gioco sull'Afghanistan, il Vietnam, il Medio Oriente o Cuba di Volko Ruhnke che è un analista della CIA o di Herman che lavora gomito a gomito con l'Industria della Difesa USA so già che visione politica posso aspettarmi e il messaggio che il gioco vuol far passare. Questo invece chi è?

Non ne ho idea, ma alla fine della pagina KS dedica il gioco a un suo amico di Sarajevo (dal chiaro cognome mussulmano-bosniaco) e dice 'in that beautiful country of yours'. Quindi un croato non nazionalista (merce rara, ne convengo)?
Cmq, le poche carte che si vedono sembrano rispecchiare fedelmente gli eventi...

PS: Ecco la sua 'presentazione' su BGG

Ultima modifica:

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
433
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
La visione del disegnatore la si trova alle pagine 22 e seguenti del RB disponibile su KS. Sarà interessante vedere come si traduce nel gioco giocato.
I giochi a tre sono i più difficili da disegnare.
La versione a 2 è un what if che penso interesserà a pochi.

Alto Basso