Britannia - FFG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
236
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Luigi
Data che sul sito della FFG ridanno come disponibile il gioco dopo le modifiche apportate al materiale, volevo porvi due domande:

- come riconoscere, in faso d'acquisto, questa edizione con i materiali aggiornati rispetto alla prima?

- secondo voi quanto è dipendente dalla lingua?

Ciao e grazie
:grin:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Bravo, bella domanda, visto che deve essere il regalo del mio compleanno... ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sarà come per Fury of Dracula, invece del separatore pezzi in cartone sarà di plastica.
la butto lì, nn ho visto per bene i pezzi...
comunque basta una mail al customer service e te li mandano gratis i pezzi "nuovi".
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Sò che qualcuno stava facendo la traduzione.
Io mi ero offerto come "revisore" ma non ho ricevuto risposta.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Se non sbaglio era Porrini che voleva fare la traduzione del regolamento.... :roll:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Non ci sono news? Era il candidato ideale per essere il mio autoregalo di compleanno!

Quando arriva nei negozi italiani la versione "revised"?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Nessuno sa qualcosa? 8-O
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Evidentemente no :oops:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":3q9b909k ha scritto:
Se non sbaglio era Porrini che voleva fare la traduzione del regolamento.... :roll:

In un alfabeto dalla A alla Z il livello di progresso della traduzione è alla A. Se qualche volontario vuole sostituirmi ben venga... altrimenti tocca aspettare...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Più che della traduzione io mi preoccuopavo di sapere se qualcuno ha visto già la scatola nuova, quella con la "revisione" dei materiali. E se sì, come fare per riconoscerla...
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
El-DoX":35h8v9nm ha scritto:
comunque basta una mail al customer service e te li mandano gratis i pezzi "nuovi".
Qual'è l'indirizzo Mail del Customer Service?!
Qualcuno lo sa?
Gracias :grin:
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
tpx":2bq2q613 ha scritto:
Avevo già inviato un messaggio a questo indirizzo un mese fa e non mi hanno neppure risposto! :-?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Galdor":12vm3d89 ha scritto:
tpx":12vm3d89 ha scritto:
Avevo già inviato un messaggio a questo indirizzo un mese fa e non mi hanno neppure risposto! :-?

Hai provato a sfogliare la linguetta del menù contestuale? C'è l'indirizzo Customer Service...
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
tpx":1unons5f ha scritto:
Hai provato a sfogliare la linguetta del menù contestuale? C'è l'indirizzo Customer Service...
Intendi selezionare Customer Service alla voce
"Please choose the department you wish your message to go to:"

Si, l'ho fatto ovviamente... :evil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso